WFR Night

Nuovo appuntamento allo Slaughter Club

Il 29 Aprile il palco dello Slaughter Club di Paderno Dugnano, ospiterà un nuovo evento dalle sonorità Rock, Rock’n’roll e Blues. Si tratta di un’altra grande serata targata WFR!

Tre le band che ci porteranno alla origini della musica proponendo un genere che epoca dopo epoca ha tracciato un solco profondo nella storia di generazione in generazione.Headliner della serata saranno i Superdownhome, un duo nato nel giugno del 2016. Si tratta di un progetto legato alle tradizioni del blues rurale ma proiettato anche verso spazi personali contaminati da rock’n’roll, country, folk e punk. Ispirandosi a Seasick Steve, decidono di utilizzare strumenti costruiti artigianalmente come le Cigar Boxes e le Diddley Bows. Superdownhome adottano l’approccio minimale e il mix tra mood morbido e selvaggio.
https://m.facebook.com/superdownhome/

Insieme ai SuperDownHome ci saranno anche i Roommates, che ci trascineranno, proprio come in “Roots” (il loro secondo disco), in un viaggio alla ricerca della redenzione in perfetto stile dantesco, con il loro Rock tra Hard e Southern! La band propone un rock alternativo dal forte impatto emotivo.

https://www.facebook.com/RoommatesRock

A scaldare il palco e l’atmosfera ci sarà la musica di Sirio, il cantautore bresciano al secolo Antonio Gilioli. Le sue influenze spaziano dall’alternative, al rock, sino al folk dei grandi cantautori italiani e d’oltreoceano, fondendo l’energia di sonorità elettriche a strumming di chitarra acustica. La sua musica energica, sarà capace di farci vivere un’atmosfera profonda, in cui noi stessi siamo i veri giudici.

https://www.facebook.com/siriomusica

E per non farci mancare niente, finito lo Show, la serata continuerá, a suon di rock’n’roll e metal con il Djset della mitica Nyva di Rock’n’Roll Radio!

WFR Night  SuperDownHome // Roommates // Sirio

29 Aprile 2022
Slaughter Club Paderno Dugnano (Mi)
inizio live 19:30
Ingresso € 10.00

WFR Supports The underground: https://www.facebook.com/wfrsupportstheunderground

Condividi la musica attraverso i nostri Hashtag ufficiali

#wfrsupportunderground
#wfrunitedwestand
#eventiwfr

Policy per Accredito Fotografi.

La policy per richieste di accredito agli eventi organizzati da W.F.R. We Fuckin’Rock prevede:

Richiesta con un preavviso via mail con almeno 5 (cinque) giorni di anticipo dall’evento in oggetto. In caso di risposta affermativa sarà vostra cura richiedere presso la cassa abilitata al rilascio il pass photo e presentarvi al responsabile media che vi sarà indicato.

La stessa policy prevede che si possa fotografare solamente durante i primi 3 (tre) brani di ogni band, salvo accordi diversi presi in precedenza.

I fotografi eventualmente accreditati dalle band potranno fotografare tutto il set relativo, l’organizzazione si riserva il diritto di escludere tali operatori durante il set delle altre band.

Le stesse indicazioni valgono per gli eventuali operatori video accreditati dalle band.

E’ tassativamente vietato l’utilizzo del Flash durante le riprese fotografiche pena l’allontanamento immediato dal pit.