The Silent Wedding

Album Releas Ego Path

The Silent Wedding è una band melodica heavy metal che si è formata nel 2008 ed è composta da Marios Karanastasis (voce), Jim Katsaros (chitarre e campioni), Giannis Thermos (tastiere e cori), Giorgos Kritharis (basso) e Renos Lialioutis (batteria e percussioni). Hanno pubblicato 3 LP e un EP, ricevendo ottime recensioni dalla stampa, dai blog e dalle stazioni radio di tutto il mondo. Hanno condiviso il palco con band e artisti leggendari, come Saxon, Fates Warning, Firewind, Iced Earth, Epica, Annihilator, Warrel Dane e molti altri, mentre sono stati in tournée in Europa con band come Threshold, Maiden United e Voodoo Six .

Ego Path è stato registrato, mixato e masterizzato agli Underground Music Studios da Jim Katsaros, l’artwork di Travis Smith (Seempieces), il servizio fotografico di Stella Mouzi e il Lyric Video è stato creato da John Kaimakamis (The Nightwatchers). L’album è autoprodotto ed è distribuito da Dutch Music Works (EU) e Underground Music Studios (GR). Distributore generale per Grecia e Cipro Public Stores.

The Silent Wedding ci propone un album ricco di melodie metal. Ego Path ha tutto. Suono moderno, storie esperienziali che parlano nel cuore, produzione eccellente e brani che ti saranno inchiodati nella mente! È sicuramente un album da ascoltare da una band completa. Vale la pena prendersi del tempo per ascoltarlo e perdersi nel suo suono atmosferico. Segugio peloso (GR)

THE SILENT WEDDING ha delle canzoni meravigliose da condividere. Canzoni che semplicemente ameresti o semplicemente ti perseguiterebbero. La cosa certa è che sarebbe molto difficile toglierli dalla mente. Seriamente.Forgotten-Scroll (GR)

Ego Path, ha un significato ambiguo – “egoismo” da un lato e il viaggio di ricerca interiore e introspezione dall’altro

include 12 singoli straordinariamente grandiosi. La prima traccia dell’album, porta l’identità di Silent Wedding, costituisce il collegamento tra il precedente album della band “Enigma Eternal”, collega il passato con il presente e continua la tradizione che rende questa band così speciale. Eterni dipoli – oscurità e luce, ostrichismo e negazione delle responsabilità, deliberato evitamento o ignoranza delle condizioni così come esistono – proprio come sono riportati sulla copertina dell’album.

Heavy Metal, con elementi melodici, progressivi e power, tutto è pronto per svolgersi. Intensità e chitarre forti, linee melodiche, lirismo e flusso. Suono personale che rimane pertinente e coerente e identifica esattamente chi sono. Diretto e sincero, senza esagerazioni e trucchi Ego Path è qui per proteggere la dinamica dell’ascoltatore della band. Le domande più profonde sembrano essere inevitabili e tutto è focalizzato sul viaggio per l’introspezione.

The Eternal Enigma
Time of Darkness
The Sea of Fate
Caught in the Web
Reveal the Rain
Sinners in Disguise
Stealing the Sun
Point of No Return
The Final Token
Ethereal Wall
Song of the Dead
A Path to Nowhere

The Silent Wedding is:
Marios Karanastasis: Vocals
Jim Katsaros: Guitars & Samples
Johnny Thermos: Keyboards & Backing vocals
George Kritharis: Bass
Renos Lialioutis: Drums & Percussion