STORMCROW

I black metallers italiani firmano con Time To Kill Records, il nuovo singolo Vulgus Vult Decipi in uscita

Gli STORMCROW, gruppo black metal italiano, hanno firmato con Time To Kill Records per la pubblicazione del loro terzo album, “Path to Ascension”.
Il nuovo singolo “Vulgus Vult Decipi” offre un breve assaggio della nuova direzione della band, che tornerà con l’album completo nel 2024. Guardate il video QUI.
La band nata nel nord Italia nel 1997 non è un segreto per gli intenditori del genere, grazie a un paio di album ben accolti e a tour europei con Dark Funeral, Enthroned, Shining e molti altri. Ma ora è arrivato il loro grande momento sotto i riflettori: gli STORMCROW sono pronti per la svolta definitiva con il nuovo album “Path to Ascension”.Gli STORMCROW hanno tenuto accesa la fiamma del black per oltre 20 anni semplicemente per adorazione e rispetto del genere. Indubbiamente condividono parte dello stesso DNA delle iconiche band black metal che li hanno preceduti e, sebbene le loro abilità tecniche aggiungano un tocco più che impressionante, operano secondo la regola “non complicare troppo per il gusto di complicare troppo”. Mantenere la teatralità al minimo ha dato vita a un album snello e tagliente che incarna l’impronta del black metal della vecchia scuola e abbraccia sia la melodia che una narrazione epica.
Ulteriori dettagli sull’uscita del nuovo album, aggiornamenti sul tour e altre notizie sulle prossime attività degli STORMCROW saranno pubblicati a breve.