Rockshots Records

I thrashers finlandesi MUTANT BLAST presentano il nuovo singolo Acid Rain.

I Mutant Blast, la forza di un sound unico di thrash metal e death ‘n’ roll, si stanno preparando per il loro nuovo album che uscirà a settembre 2024 per Rockshots Records.

L’album in uscita promette una fresca miscela di death’n’roll, thrash metal e heavy metal, mostrando l’evoluzione dei Mutant Blast dalla loro formazione nell’agosto 2020. Con influenze che spaziano dal metal classico al crunching estremo degli anni ’90, la band ha creato un suono distintivo e potente che li distingue nella scena metal.

Il secondo singolo, “Acid Rain”, tratto dall’album di prossima uscita “Soulsteeler”, è una canzone molto orecchiabile e trascinante, con grandi riff melodici che offrono un’esperienza ad alta energia con cenni all’azione, riferimenti cinematografici ed eventi mondiali attuali. Qui risuona una forte immagine che ricorda la vecchia produzione degli Annihilator.

Digitale – https://lnk.to/marbt
YouTube – https://youtu.be/3KuHBZ_E6ao

Mutant Blast prevede un’accoglienza positiva da parte dei fan, che si dichiarano fiduciosi nella forte scrittura delle canzoni e nei brani memorabili dell’album. L’esclusiva miscela di generi della band, descritta come fresca e unica, mira ad affascinare il pubblico con un viaggio musicale potente e d’acciaio. Rimanete sintonizzati per il nuovo singolo “Acid Rain” e per l’attesissimo album completo che uscirà nel 2024.

Preparatevi a toni di death’n’roll, thrash metal, heavy metal e un po’ di hard rock e death metal. Il metal della vecchia scuola è quello che fa per voi!