JENNER svela il video di “No Time For Prayer

il nuovo album Prove Them Wrong uscirà a gennaio 2024

La sensazione heavy/speed/thrash serba JENNER è tornata con il botto e ha pubblicato il lyric video di “No Time For Prayer”, l’emozionante secondo singolo estratto dal suo prossimo album “Prove Them Wrong“. L’attesissimo album uscirà il 24 gennaio 2024 via Fighter Records, disponibile su CD e in formato digitale.
Guarda il video del testo qui: No Time For Prayer – Lyric Video  le JENNER, guidate dalla formidabile Aleksandra Stamenkovic (alias Alexandra Lioness) alla voce e alla chitarra, insieme ad Anja Mirkovic al basso e Selena Simic alla batteria, non sono nuovi al mondo dell’heavy metal. Il loro album di debutto, “To Live is to Suffer” (2017), è stato recentemente ristampato su CD/LP/CASS tramite Fighter Records.

Nel febbraio 2023, mentre il primo album otteneva nuovi riconoscimenti, gli JENNER si sono avventurati in studio per realizzare il loro secondo capolavoro, “Prove Them Wrong“. Con una tracklist eclettica che promette di far salire l’adrenalina, questo album è destinato a ridefinire l’heavy metal.

“Prove Them Wrong” delle JENNER è una dichiarazione di incrollabile determinazione e una testimonianza della bravura musicale della band. La data di uscita dell’album è fissata per il 24 gennaio 2024, via Fighter Records, e gli appassionati di heavy metal di tutto il mondo stanno facendo il conto alla rovescia.

Tracklist :

No Time For Prayer
Prove Them Wrong
Born For Something More
Down in the Pit
Not Even You
Eye For an Eye
I Saw it All Clear
Never Say Die
Laws of the Weak