BLUDSHED FESTIVAL

(Surrey, BC) annuncia la presentazione di band per la raccolta fondi del 2024!

Il Bludshed Heavy Music Fest nasce dal Metalocalypstick Fest della BC fondato da Kaija Kinney degli Anarcheon di Vancouver per creare un evento musicale tutto al femminile.Dopo essere stato in pausa dal 2020 con il suo precedente moniker, il Bludshed Heavy Music Fest è l’ultimo festival di campout di musica pesante, con heavy metal, trapcore, punk e qualsiasi altro genere.

“BLUDSHED è il luogo in cui si trovano le donne hardcore della scena musicale heavy. Tutto è incentrato sulle donne”, aggiunge Kinney.L’evento 2024 di quest’anno è una due giorni di campeggio e musica che servirà a raccogliere fondi per il prossimo anno. Il BHMF lo chiamerà un festival di musica heavy piuttosto che heavy metal, perché il primo giorno sarà all’insegna del rap dark e del trap metal, mentre il secondo giorno sarà tutto metal con una donna in ogni band, come lo era il Metalocalypstick Fest.

L’evento si terrà a Surrey, BC, il 31 agosto e il 1° settembre. Le band e gli artisti interessati a partecipare possono inviare le loro informazioni a https://www.bludshed.com/artists (la scadenza per l’invio è il 7 giugno).

Informazioni sull’evento:

75 dollari per il weekend – 40 per il biglietto giornaliero.
Campeggio e camper si acquistano separatamente.
5$ per 10ft x 10ft
20$ per camper senza agganci
Ulteriori informazioni: Bludshed.com | Facebook.com/metalocalypstickfest

Informazioni su:

A BLUDSHED credono nel mettere in mostra i migliori talenti femminili della scena heavy metal. Il loro festival è una celebrazione delle donne nella musica e un’opportunità per riunire i darklings e i metalheads di tutto il mondo. BLUDSHED è un’organizzazione senza scopo di lucro. Sperano di crescere abbastanza da poter aiutare le cause in cui credono. Unitevi a loro per un’esperienza indimenticabile! SIETE COINVOLTI Sono sempre alla ricerca di volontari e sponsor per contribuire al successo di BLUDSHED. Se siete interessati a partecipare, contattateci all’indirizzo info@bludshed.com.