I canadesi AUGURIUM pubblicano il brano “Inquisition Of The Possessed”, un’ossessionante traccia da brivido.
Gli ululati mortali di “The Inquisition of Possessed” dei death metallers canadesi Auguri vi porteranno in un impatto di brutalità a tutta forza. È una traccia implacabile di velocità e suoni sperimentali complessi. È il brano di apertura perfetto per introdurre i fan attuali e nuovi al prossimo album della band, “Unearthly Will”. “Questa è di gran lunga la canzone più intricata della band. In questa canzone abbiamo dato il massimo per esprimere il nostro tentativo di dissipare le idee sbagliate sulla religione e di promuovere il discernimento interiore”, aggiunge il cantante Yianni Pantelopoulos.
Il brano può essere ascoltato in anteprima attraverso il lyric video su SlamWorldwide all’indirizzo https://youtu.be/acv80cu4iXU.
Gli Auguri si basano su espressioni di riferimenti vecchi e nuovi all’interno del mondo dell’heavy metal, trasformando le influenze del black, del death, del progressive e del grindcore metal per creare un suono originale. “Unearthly Will”, il secondo album della band e terzo lavoro in studio che segue “Unhallowed Ascendance” del 2018 e l’EP “Omen” del 2017, è una rivisitazione di ciò che il death metal canadese ha da offrire. Con una formazione nuova ed evoluta, gli Auguri propongono riff pesanti e sporchi in una varietà di firme temporali e aspetti di fusione di generi, su percussioni e sezione ritmica finemente eseguite, insieme a basse urla gutturali.
Gli Auguri hanno in programma un tour nel Canada occidentale con Hooker Spit, Raising the Ruins, Kryotic e Cell nei mesi di agosto e settembre a sostegno di “Unearthly Will”. Promettono di divertirsi brutalmente a chi parteciperà a uno dei loro concerti e prevedono di offrire una performance lucida, oscura, espressiva e gratificante in ogni città che visiteranno.
ogni città che visiteranno.
Senza sosta, ossessionante e fremente, “Inquisition of The Possessed” è consigliato ai fan di Septicflesh, Belphegor e Rotting Christ. “Unearthly Will” uscirà il 25 agosto 2023 ed è disponibile per il pre-ordine su https://augurium.bandcamp.com.
Singoli precedenti:
“Ancient Grimoire” e “Phantom Parallax” ai seguenti link:
YouTube – https://www.youtube.com/@officialauguriumsk
Spotify – https://spoti.fi/3QxKOv3
Date del tour:
w/ Hooker Spit & Raising The Ruins.
Aug 25 – Vancouver, BC – Astoria
Aug 26 – Kelowna, BC – Dunnezies Pizza
Aug 27 – Kamloops, BC – Blue Grotto
w/ Kryotic
Aug 30 – Edmonton, AB – Rendezvous pub
Aug 31 – Calgary AB – Nvrland
w/ Cell and Krytotic
Sept 1 – Saskatoon, SK – Black Cat Tavern
Sept 2 – Regina, SK – The Exchange
Track Listing:
1. Inquisition of the Possessed – 3:15
2. Phantom Parallax – 3:15
3. Sanguine – 2:58
4. Ancient Grimoire – 4:27
5. Inceptus Mysteria – 3:17
6. Unearthly Will 2:53
7. As Above… So Below – 3:19
8. Invictus – 3:49
Album Length: 27:16
Taylor MacDonald – Drums,
Logan Barlow – Lead Guitar
Yianni Pantelopoulos – Vocals,
Cejay Carnochan – Rhythm Guitar
Reid Paraszczynec – Bass