Gli Ade death metal band di Roma firmano con Time To Kill Records
Oggi la Time To Kill Records è lieta di annunciare l’aggiunta degli ADE, death metal act di Roma, al suo sempre più ampio e variegato roster. La band italiana pubblicherà il suo quinto album nei prossimi mesi.Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, per il primo singolo e per i pre-ordini, che saranno lanciati a breve!
GliADE sono una band death metal italiana nata nel 2008. Fin dall’inizio, la band ha scelto l’Antica Roma come fulcro dei suoi temi e principale fonte di ispirazione: visivamente, musicalmente e liricamente. L’inclusione di melodie tradizionali e strumenti folk conferisce al death metal tecnico della band un forte carattere epico.
GliADE hanno pubblicato finora quattro album completi: “Prooemium Sanguine” (2010), ‘Spartacus’ (2013, con George Kollias come batterista ospite), ‘Carthago delenda est’ (2016) e ‘Rise of the Empire’ (2019).
Conosciuti per le loro performance live intense, dinamiche e interattive, gli italiani hanno già lasciato il segno nelle sale da concerto e nei festival di tutta Europa, condividendo il palco con artisti rinomati come Behemoth, Morbid Angel, Asphyx, Possessed, Hypocrisy e molti altri ed esibendosi in festival leggendari come il Wacken Open Air (2009), il Mass Deathruction Festival (2014), l’Inferno Metal Festival, il Fosch Fest (2015) e più recentemente lo Stonehenge Festival (2023).