FOUL BODY AUTOPSY
VI PORTA SOGNI DI SANGUE PER HALLOWEEN!
Benvenuti ad Halloween – la data di uscita scelta per il nuovo EP dei Foul Body Autopsy di Tom Reynold – Crucifix Dreams! Per celebrare la sanguinosa comparsa di Crucifix Dreams nel mondo, Tom ha svelato un nuovo lyric video che accompagna l’incredibile title track dell’EP. Immergetevi nelle immagini tratte dallo splendido artwork di Dan Goldsworthy (Aborted, Corpsegrinder, Inhuman Condition, ecc.) e nei suoni brucianti e spietati che sono stati portati in vita da Tom con il supporto di un vero e proprio dream team del metal: Dirk Verbeuren (Megadeth) alla batteria e Steve Di Giorgio (Testament) al basso, con assoli di chitarra di Andy LaRocque (King Diamond) e Bobby Koelble (Death) e una snervante introduzione parlata di Simon Shaw (Temple of Lies).
‘Crucifix Dreams’ è una canzone che ha perseguitato Tom per anni, rifiutandosi di inserirsi in una qualsiasi delle precedenti uscite dei Foul Body Autopsy, pretendendo una piattaforma tutta sua – e questo non è il tipo di canzone con cui discutere! Ispirata agli efferati crimini di John George Haigh, l’Assassino del Bagno Acido, e alle sue inquietanti visioni notturne, “Crucifix Dreams” è un’agghiacciante ed esaltante scarica di terrore, formata da riff contorti, assoli a spirale e un selvaggio attacco vocale. Completano l’EP tre feroci brani dal vivo, registrati a Leicester nell’aprile del 2023, che rimandano agli esordi più selvaggi dei Foul Body Autopsy. L’insieme di queste quattro canzoni costituisce una delle uscite più intense e perfidamente soddisfacenti dell’intero canone dei Foul Body Autopsy.
Masterizzato alla perfezione da Katie Tavini (Hundred Reasons, Ash, Bloc Party ecc.), Crucifix Dreams esce ora! Questo Halloween promette di essere più sanguinolento e terrificante che mai, con i Foul Body Autopsy in agguato!