Calva Louise

rivela il nuovo video e firma con Mascot

CALVA LOUISE SVELA IL VIDEO UFFICIALE DI “UNDER THE SKIN”
E FIRMANO CON MASCOT RECORDS

I Calva Louise hanno rivelato lo straordinario video sci-fi cinematografico della loro nuova canzone, Under the Skin, e la notizia che hanno firmato per la Mascot Records, casa di P.O.D., VOLA, Defects, Conquer Divide, Dragged Under, 10 Years e Oxymorrons. Scorri in basso e rifatti gli occhi con il video di Under The Skin ⬇️⬇️⬇️

La band britannica è veramente internazionale, con i suoi membri provenienti da tutto il mondo, e ha attraversato l’underground del Regno Unito negli ultimi anni, guidata dalla visione creativa del venezuelano Jess Allanic (voce/chitarra/tastiera) insieme al francese Alizon Taho (basso/voce secondaria – Francia) e al neozelandese Ben Parker (batteria/voce secondaria).

Under the Skin è stato co-scritto da Allanic e da Gareth McGrillen dei Pendulum ed è una miscela ipnotica di riff metal impetuosi, elettronica vorticosa e la straordinaria capacità di Allanic di passare da voci eteree a ululati demoniaci. Il brano entra ed esce da una narrazione sorprendente, con svolte melodiche lungo il percorso che vengono penetrate da un attacco di aggressività ipnotica.

Under The Skin segue una complessa narrazione fantascientifica ed è l’introduzione di una trama concettuale sui personaggi e sulle loro controparti chiamate Doubles. Parlando della canzone, Allanic dice: “Il testo tratta degli ostacoli che sorgono tra di loro, poiché uno cerca la libertà e l’altro cerca di perpetuare la propria coscienza, ma le aspettative non sono le stesse per entrambe le parti”.

Il video è una gioia per gli occhi ed è stato diretto e montato con VFX da Jess Allanic. Questo primo singolo è accompagnato dalla più ambiziosa produzione di video musicali di Calva Louise, che comprende un cortometraggio in stile film sci-fi che racconta una storia di dimensioni parallele in cui i personaggi cercano di perpetuare la propria coscienza al di là del mondo reale.

I Calva Louise si stanno lanciando nel 2024, suonando al Download Festival, al 2000Trees e al Primordial General Mayhem. A maggio intraprenderanno un tour co-headline di 10 date negli Stati Uniti con Vukovi e suoneranno al So What!? Festival, Welcome to Rockville e Sonic Temple. Si esibiranno anche al Vainstream Rockfest (Germania) e al Dynamo MetalFest (Paesi Bassi). La band si sta preparando per un 2024 esplosivo, con ancora più concerti all’orizzonte!