ACCEPT

Mark Tornillo non si esibirà a Toronto, Ontario

NASHVILLE, TN (18 ottobre 2022) –

Cari fan,

Come avrete sentito, abbiamo dovuto modificare il nostro spettacolo a Toronto, in Canada, il 16 ottobre.Il nostro cantante Mark aveva sviluppato un grave affaticamento vocale nell’ultima settimana a causa di un’infezione da virus (non Covid!). Essendo il soldato che è, ha spinto attraverso tre spettacoli di fila, ma i medici ora insistono che si prenda una pausa, altrimenti l’intero resto del tour sarebbe in pericolo, così come la sua voce e la sua salute.Questa mattina, con il cuore più pesante, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di annullare il concerto del 18 ottobre a Vineland, NJ.

In questo modo Mark ha il tempo di riposare e recuperare, e possiamo assicurarci di poter finire il resto del tour in piena forza.Comprendiamo la delusione per i nostri fan a Vineland, e condividiamo anche questo. Ci scusiamo dal profondo del cuore. Ci sforziamo di mettere su il miglior spettacolo possibile, per ogni spettacolo e vogliamo darvi tutto ciò che possiamo.Grazie per la comprensione, e ci vediamo presto in un secondo momento!

Accept line-up:

Wolf Hoffmann – guitar
Mark Tornillo – vocals
Uwe Lulis – guitar
Philip Shouse – guitar
Martin Motnik – bass
Christopher Williams – drums

La band, che include il chitarrista e membro fondatore Wolf Hoffmann, ha definito il genere heavy metal internazionale da quando si sono formati a Solingen, in Germania, nel 1976, regnando come una delle più importanti rock band tedesche insieme agli Scorpions, influenzando anche band come Metallica, Slayer, Guns N ‘Roses e Iron Maiden. Gli Accept rimangono una delle band più importanti del genere metal. L’anno scorso, gli Accept hanno pubblicato il loro 16° album in studio, acclamato dalla critica, Too Mean To Die, che li ha portati in cima alle classifiche #1 – USA Hard Music, #2 – Germania, #3 – UK (Rock).