COBRAKILL

Signs with Iron Oxide Records, debut album “Cobratör” out in April

I nuovi arrivati  COBRAKILL hanno firmato un contratto con la Iron Oxide Records. Il loro album di debutto intitolato “Cobratör” uscirà in CD & Digital l’8 aprile 2022 (la data di uscita della versione in vinile sarà confermata in seguito).

Il primo singolo e il video musicale intitolato “Electrifier” saranno presentati in esclusiva online il 5 febbraio nel 13° episodio di KEEP IT TRUE TV, e saranno ufficialmente pubblicati su tutte le piattaforme digitali il 7 febbraio. Pre-salva il singolo: https: //orcd.co/4myko2k
COBRAKILL è stata fondata all’inizio del 2020 dal chitarrista Randy White e pochi mesi dopo ha pubblicato un EP demo di debutto con lo stesso titolo. Nel 2021, la band feat. Randy White (chitarra solista), Tommy Gun (chitarra ritmica), Nick Adams (voce), Crippler Ramirez (basso) e Toby Ventura (batteria), sono tornati in studio per registrare il primo album completo intitolato “Cobratör”. Ispirato da eroi degli anni ’80 come JUDAS PRIEST, (primi) MOTLEY CRUE, WASP o RATT, COBRAKILL combina il classico suono Heavy Metal con elementi di Glam.

Maggiori informazioni: www.facebook.com/cobrakillrocks
Etichetta discografica: www.facebook.com/ironoxiderecords