Al Wiltern Theatre di Los Angeles

WASP e Armored Saint Hollywood’s Prodigal Sons

Hollywood, CA (2 febbraio 2022) — I figli prodighi di WASP e Armored Saint Hollywood stanno tornando a casa per concludere il loro tour negli Stati Uniti al Wiltern Theatre di Los Angeles. Dopo aver esaurito il primo spettacolo in California del tour negli Stati Uniti ad Anaheim, i WASP annunciano uno spettacolo al Wiltern l’11 dicembre. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi spettacoli a Las Vegas, St. Louis, Baltimora, Norfolk, Charlotte e Fresno. Le offerte generali per i nuovi spettacoli saranno venerdì 4 febbraio alle 10:00 EST.
Blackie Lawless ha commentato il ritorno a casa al The Wiltern a Los Angeles: “WASP e Armored Saint sono iniziati 40 anni fa a Hollywood. Ci siamo fatti le ossa lì ed eravamo i leader di quell’ormai leggendaria esplosione metal di Hollywood degli anni 82 e 83 che sarebbe andata a finire per scioccare il mondo del rock. Non riesco a pensare a un modo migliore per terminare il 40th Anniversary Tour negli Stati Uniti, per entrambe le band, quindi per terminare questo tour da cui entrambi abbiamo iniziato.
Sentimentalità a parte, questo spettacolo non sarà solo un concerto , questo sarà un evento storico unico nella vita! I figli prodighi di Hollywood stanno tornando a casa!”
“40 anni fa, siamo saliti sul palco di Hollywood e abbiamo condiviso l’esperienza selvaggia del club con i WASP. Nel 1983, entrambe le band hanno contribuito a portare questo nuovo genere, “Heavy Metal” a Los Angeles. E ora ci siamo tornati di nuovo. come se fosse ieri, tranne che questa volta suoniamo al leggendario Wiltern Theater! Questa sarà una notte da ricordare!” – Joey Vera, Cavaliere corazzato
“Sono super entusiasta che il tour WASP – Armored Saint stia arrivando al fantastico Wiltern Theatre. Il Wiltern è uno dei miei locali preferiti a Los Angeles. Ogni spettacolo è memorabile. Mi aspetto che questo sia più o meno lo stesso. Facciamo il tutto esaurito Los Angeles!!!” – John Bush, Santo corazzato
Il 6 giugno 2022 ricorre il 40° anniversario della band che ha scosso e sconvolto, picchiato, distrutto e fatto esplodere la storia dello shock and roll. La tua band, la band del mondo… la mia band WASP Per festeggiare, la band intraprenderà il suo primo tour negli Stati Uniti in un decennio e riporterà i fan indietro attraverso 40 anni di follia. In arrivo per il trekking ci sono ARMORED SAINT di Los Angeles, che celebrano anche il loro 40° anniversario. E come regalo speciale, MICHAEL SCHENKER apparirà negli spettacoli del Texas e di Tulsa.Blackie Lawless commentando il tour negli Stati Uniti: “Per oltre 10 anni non siamo stati in tournée sul suolo statunitense. Ma a partire dal 28 ottobre 2022… torniamo.
10 anni che vorrei, 10 anni che ho imprecato, 10 anni che vorrei tornare…. Nella mia terra natale… ed essere un bambino selvaggio, una macchina dell’amore, essere cieco in Texas, in ginocchio e senza testa”.
Insieme al bassista Mike Duda e Doug Blair il cui tempo nella band è di 26 e 18 anni, insieme allo straordinario batterista Aquiles Priester, riporteranno la band e i fan al punto in cui tutto è iniziato, con tanto di spettacolo sul palco stravagante che molti i fan non hanno mai visto dal vivo
“Quindi unisciti a me e alla band, e agli ospiti molto speciali Armored Saint, mentre celebriamo il 40th Anniversary Tour dei WASP… Torna negli Stati Uniti… Torna all’inizio. Urlerò, perché voglio nutrirmi, perché voglio sanguinare, perché voglio essere qualcuno.
WASP 40th Anniversary Tour… Di nuovo negli Stati Uniti…. Ritorno all’inizio.” — Blackie Lawless
Nuovi spettacoli aggiunti al 40 Years Live World Tour:
28 ottobre – Las Vegas, NV – House Of Blues
08 novembre – St Louis, MO – The Factory
15 novembre – Baltimora, MD – Rams Head Live
21 novembre – Norfolk, VA – Il Norva
27 novembre – Charlotte, NC – Il Fillmore
10 dic – Fresno, CA – Tower Theatre
11 dic – Los Angeles, CA – Il Wiltern
A proposito di WASP
Poche Band nella storia del Rock N’ Roll hanno mai incitato l’amore, l’odio, il crudo effetto emotivo che questa Band ha avuto sul mondo. Fin dall’inizio, nei piccoli locali di Los Angeles in California, e in seguito nei numerosi paesi in tutto il mondo che hanno vietato a questi Winged Assassins di esibirsi dal vivo, lo stile unico di Shock e Rock della Band ha causato organizzazioni religiose, consigli comunali locali, parlamenti e Il Senato di Washington DC terrà udienze nel tentativo di impedire a questo gruppo di vendere dischi e distruggere palchi ovunque suonassero.
Il membro fondatore della band, il frontman Blackie Lawless, ha guidato il gruppo come cantante principale e autore principale delle canzoni sin dal suo inizio. Il suo marchio unico di commenti visivi, sociali e politici ha portato il gruppo a livelli mondiali e ha venduto milioni di dischi insieme a un’eredità di spettacoli esauriti in tutto il mondo per 4 decenni.

Insieme al bassista Mike Duda e al chitarrista Doug Blair, i cui incarichi nella band durano rispettivamente 26 e 18 anni, insieme allo straordinario batterista Aquiles Priester, riporteranno la band e i fan al punto in cui tutto è iniziato. Completa con la stravaganza dello spettacolo teatrale che molti fan non hanno mai visto dal vivo.

Assisti allo spettacolo degli Assassini Alati di “SHOCK and ROLL” mentre ti riportano indietro… all’inizio!