Rottweiler Records
annuncia l’album di debutto dei malesi Shamash – Done With Misery (Nos Pergamos In Domine Saluteum)
Con più di due anni di ritardo e un’attesa ancora maggiore, l’album di debutto degli Shamash, provenienti dalla Malesia, è finalmente pronto per essere pubblicato! Nel corso delle sue dieci tracce,
Done With Misery (Nos Pergamos In Domine Saluteum) soddisfa ogni speranza e mantiene ogni promessa, offrendo un’incredibile esibizione di metal progressivo, melodico e pesante. Grazie all’estro nella scrittura delle canzoni, alle performance appassionate e alla sfrenata immaginazione e creatività, gli Shamash hanno creato un album indimenticabile che catturerà i cuori dei fan di tutto il mondo.
L’apertura è affidata alla trascinante, emotiva e anthemica “Not By My Heart”, con la quale gli Shamash dimostrano immediatamente la loro innata capacità di intrecciare perfettamente riff massicciamente pesanti, ritmi devastanti e voci corrusche con bellissime melodie, infuse di sentite emozioni… e questo è solo l’inizio. Con ogni canzone, Done With Misery… cresce di statura, esplorando nuovi territori musicali e trascinando l’ascoltatore sempre più in profondità nella sua atmosfera coinvolgente con ganci irresistibili e spirito esaltante. Ogni brano, sia che si tratti dell’attacco punitivo di “The Missionary”, con le apparizioni di Pathos e Asaph dei Symphony Of Heaven e di Bryce Maopolski dei Brotality, dell’inebriante avventura sonora di “War For Jerusalem” o dell’edificante spazio per respirare che è “Interlude”, svolge un ruolo vitale nella narrazione di questa impressionante e compiuta raccolta. La musica di Shamash è forte, e si ha la sensazione che queste canzoni vi accompagneranno nella buona e nella cattiva sorte. Done With Misery… vi parlerà, vi accompagnerà ovunque la vita vi porti.
Mixato e masterizzato da Derek Corzine (Symphony Of Heaven, Testimony Of Apocalypse, Scarlet Oath ecc.) per permettere a ogni elemento di queste canzoni di brillare, Done With Misery (Nos Pergamos In Domine Saluteum) uscirà alla luce il 14 giugno – marciando orgogliosamente sotto la bandiera di Rottweiler Records. È in arrivo uno degli album dell’anno…