Rockshots Records

In uscita! L’album di debutto dei NOPROPHECY di Singapore: As The Bridge Collapses.

L’album di debutto dei NOPROPHECY di Singapore, “As The Bridge Collapses”, è pronto a conquistare i fan con la sua versatilità grazie a Rockshots Records. Promettendo un’esperienza poliedrica, l’album approfondisce lo stile melodico caratteristico della band, esplorando al contempo vari cambiamenti stilistici tra i generi metal.Descrivendo il loro sound in cinque parole – Aggressivo, Melodico, Intenso, Groove e Dinamico – i NOPROPHECY si sono costantemente spinti oltre i confini, mostrando la loro caratteristica miscela di feroce intensità e abilità melodica.”Con questo album la band ha incorporato molte variazioni nel suo songwriting e crediamo che ci sia qualcosa per tutti. Riteniamo che un album debba sempre avere un flusso dall’inizio alla fine e questo è ciò che stiamo cercando di ottenere con questo album. Questa volta abbiamo sicuramente giocato di più con i ritornelli, pensando di coinvolgere maggiormente la folla in questo ciclo di album. Vogliamo dare ai fan un’esperienza rinfrescante, ma allo stesso tempo qualcosa che sia rapportabile a livello personale”, aggiunge la band.

I NOPROPHECY invitano i fan e gli appassionati di metal a unirsi a loro in questa emozionante e diversa avventura musicale. Con la loro dedizione a offrire un’esperienza live di grande impatto, i NOPROPHECY incorporano tracce di sottofondo durante le esibizioni per aumentare il coinvolgimento del pubblico.
Consigliato ai fan di Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine e As I Lay Dying, “As The Bridge Collapses” è disponibile dal 24 novembre 2023 presso Rockshots Records.

Bio
Fondati nel 2013 da Alveria Sykes, i NOPROPHECY di Singapore sono emersi come una forza formidabile nel metal moderno. L’inizio della band è stato alimentato da una passione collettiva per la musica e dal desiderio di unire le proprie capacità musicali in un gruppo. Ciascun membro ha guardato a musicisti di grande prestigio, aspirando a portare il proprio tocco unico nel panorama musicale.Durante gli anni formativi, i NOPROPHECY hanno visto una rotazione di musicisti, ma con l’uscita di “After Life Comes EP” nel 2016, la band aveva solidificato la sua formazione, ponendo le basi per quello che sarebbe diventato un promettente viaggio musicale. Il loro full-length di debutto “As The Bridge Collapses” uscirà nel novembre 2023 per Rockshtos Records.

Track Listing:
1. Convelescent 0:38
2. As The Bridge Collapses 3:05
3. Ghost Of Yesterday 4:28
4. Sorrows 4:03
5. Burn It Down 3:33
6. Broken 3:31
7. Set Me Free 4:15
8. Voices 3:39
9. Higanbana 3:29
Album Length: 29:21

Album Order – http://bit.ly/NoProphecyCD
Digital – https://bfan.link/as-the-bridge-collapses
Lyric Video – “Ghost Of Yesterday” https://youtu.be/pJd2H3vO3iQ