Rockshots Records

The Story Goes On con il nuovo singolo degli EUNOMIA dal nuovo album The Chronicles of Eunomia Part 2 in uscita il 2023 settembre

Questa è la canzone più veloce che abbia mai scritto, ho sempre voluto fare una canzone che potesse entrare in un album dei Dragonforce”. Ivan Giannini dei Derdian/Vision Divine e Arnaud Ménard degli Alkemyst cantano il loro cuore in questa canzone. Riff veloci, assolo di chitarra veloce e melodico dell’unico e solo Jimmy Hedlund dei Falconer, una batteria epica e veloce e un ritornello epico. Questa canzone è l’ultima dell’album, ma sentivo che doveva essere mostrata per prima perché mi piace molto”, commenta Peter Danielsen.

Guardate e ascoltate “The Story Goes On” attraverso il suo lyric video su https://youtu.be/2iKkb0Sqdww.la band è già al lavoro per scrivere “The Chronicles of Eunomia Part 3” e non vede l’ora di esibirsi dal vivo.”Non vedo l’ora di riportare gli Eunomia come band dal vivo, ora che la maggior parte di noi vive di nuovo nella stessa città. Cercheremo di raccontare la storia degli Eunomia con grande energia, performance perfette, artisti ospiti straordinari e scalette da urlo”.

Consigliato ai fan di Rhapsody Of Fire, Twilight Force, Dragonforce, Freedom Call e Hammerfall, “The Chronicles of Eunomia Part II” uscirà il 15 settembre 2023.

Pre-ordine dell’album – https://bit.ly/Eunomia2

1. The Search” ft. Alessandro Conti (Twilight Force), Arnaud Ménard (Alkemyst), Jimmy Hedlund (Falconer) – 5:20
2. Glorious ft. Artemij Ryabovol, Ronny Castillo – 3:58
3. A New Dawn – 5:07
4. Battle of the Overlook ft. Jimmy Hedlund (Falconer) – 6:08
5. Another Dimension – 4:09
6. My King – 5:40 ft. Matt Krais (ShadowStrike), Fredrik Enochson
7. Clash of Steel – 4:44
8. Carry On – 5:53
9. Riding Towards The Sunset ft.Ty Christian (Lords of The Trident) – 6:20
10. Raise Our Banners ft. Mikael Dahl (Crystal Eyes), Ty Christian (Lords of The Trident) – 5:01
11. My Heart ft. Olaf Hayer (Luca Turilli’s band, Dionysus, Anders Sköld (Veonity) – 4:13
12. The Story Goes On ft. Ivan Giannini (Derdian/Vision Divine), Arnaud Ménard (Alkemyst), Jimmy Hedlund (Falconer) – 4:17