Werewolves

‘We All Deserve To Be Slaves’,tratto dall’imminente Die For Us!

We All Deserve To Be Slaves” è stata filmata durante il tour australiano dei Tech Trek 2023 con ARCHSPIRE e INGESTED al Corner Hotel di Melbourne, di fronte a un pubblico impaziente e riluttante che era lì per vedere gli internazionali e non alcuni uomini locali di mezza età che urlavano insulti contro di loro.”Ne abbiamo abbastanza a casa”, ha detto un cliente scontento e del tutto fittizio.

Il frontman dei WEREWOLVES Sam Bean ha dichiarato: “Potete andare tutti a farvi fottere. Questa canzone parla di quanto siamo stanchi delle teste di cazzo che pensano di sapere un cazzo di cose”.
Ha continuato: “Ok, questo brano parla di come la gente si sottomette volontariamente alla schiavitù, del loro desiderio di demagoghi, di come la nostra storia sia costituita da brevi momenti stellari di libertà prima che la gente butti via tutto per qualche fagiolo magico offerto da grassi e voraci sociopatici che sgranocchiano la carcassa dell’ultimo idiota che ha fatto affari con loro”.
E ha aggiunto: “Mangiate la nostra merda”.

We All Deserve To Be Slaves” è tratto dall’album Die For Us, la cui uscita è prevista per il 19 luglio 2024, disponibile in tutto il mondo in streaming.

Prostratevi davanti a ‘We All Deserve To Be Slaves’ sul canale YouTube dei WEREWOLVES ora!
https://www.youtube.com/watch?v=OlfIeG-kVDE

Pre-ordine di Die For Us in vinile, CD e formato digitale
http://www.werewolvesdeathmetal.com/

Segui i WEREWOLVES su Facebook
Segui i WEREWOLVES su Instagram
Ascolta i WEREWOLVES suSpotify