W.A.S.P.
annunciano le date europee del tour mondiale dell’album ONE Alive del 2025
Hollywood, CA (11 dicembre 2024) – “Album ONE Alive!” segna il 40° anniversario dell’uscita del primo album dei W.A.S.P.. Per celebrare questo classico del metal, gli W.A.S.P., per la prima volta dopo 40 anni, suoneranno l’intero album da cima a fondo, dall’inizio alla fine, in occasione di spettacoli da protagonista in tutta Europa. Inoltre, i W.A.S.P. parteciperanno a numerosi festival europei, eseguendo i loro più grandi successi.
BIGLIETTI: Vendita generale: Venerdì 13 dicembre alle ore 10 locali su WASPnation.com. Le recensioni per il 2024 Album ONE Alive Tour sono state davvero sorprendenti:
Il pubblico era così rumoroso che potevo sentire tutti i testi di queste due canzoni dal palco ma anche dalla folla che urlava/cantava i testi dietro di me. È stata un’esperienza surreale. – Sleaze Roxx La folla è impazzita, saltando e gridando le parole di ogni canzone. –
The Concerts Chronicles Come previsto, il tutto esaurito è stato un viaggio nella memoria del metal.
Texas Rock Report Non si può negare che Lawless e compagnia abbiano dominato completamente il palco.
Rewindit Magazine È stato detto che l’heavy metal è morto, tutto quello che posso dire è di prendere i biglietti e vedere con i vostri occhi. È molto vivo e vegeto e questo spettacolo vi farà tornare “in ginocchio”, pregandovi di tornare a quei “School Daze”! – Metal Shock Finlandia Si consiglia vivamente di andare a vedere i W.A.S.P. in questo tour ONE Alive!
Metal Express Radio Se avete la possibilità di assistere a questo tour, andateci. È uno spettacolo assoluto dall’inizio alla fine, da non perdere.
Death Moth Press Il pubblico è rimasto senza fiato, travolto dalla potenza viscerale della loro performance.
Sonic Perspectives Il tour vale il viaggio. – Metal Universe Blackie Lawless spacca ancora, offrendo una performance che i fan non dimenticheranno.
Metal Talk Che spettacolo… non ha deluso! – WRIF La conclusione è questa: se avete la possibilità di vedere i WASP, andateci.
The Rock Pit Non perdete l’occasione di assistere alla storia del rock!
KNAC Formatisi nel 1982, i W.A.S.P. sono pronti a far rivivere questo “classico” universalmente acclamato. Il cantante Blackie Lawless dice: “Era un disco arrabbiato fatto da una band arrabbiata. Era un disco che non solo rifletteva l’atteggiamento dei membri della band che l’hanno realizzato, ma anche un disco che rifletteva il suo tempo”. Questo disco divenne un pezzo centrale della scena metal degli anni ’80 e rimane uno dei migliori album di debutto metal di tutti i tempi. Oltre al bassista Mike Duda e al chitarrista Doug Blair, i cui trascorsi nella band sono rispettivamente di 29 e 26 anni, gli W.A.S.P. sono affiancati dallo straordinario batterista di lunga data Aquiles Priester. Lawless e compagnia daranno vita all’ultimo incredibile spettacolo, riportando in vita la storia più colorata dei W.A.S.P. eseguendo questo venerato album nella sua interezza… ancora una volta… un’ultima volta… Album ONE Alive! I W.A.S.P. offriranno ancora una volta ai fan biglietti VIP in occasione di alcuni spettacoli selezionati, che daranno loro la possibilità di incontrare Blackie Lawless, di scattare una foto personale con Blackie, di ottenere autografi e di partecipare a un Q&A molto personale con Blackie. I biglietti VIP possono essere acquistati su https://waspnation.myshopify.com. Il boxset di CD W.A.S.P. 7 Savage uscirà il 17 gennaio 2025 ed è disponibile per il pre-ordine su https://waspmadfish.lnk.to/7_Savage_CD.
Poche band nella storia del Rock N’ Roll hanno suscitato l’amore, l’odio e l’effetto emotivo crudo che questa band ha avuto sul mondo. Fin dall’inizio, nei piccoli locali di Los Angeles California, e poi nei numerosi Paesi del mondo che hanno vietato a questi Assassini Alati di esibirsi dal vivo, lo stile unico di Shock e Rock della band ha fatto sì che organizzazioni religiose, consigli comunali, parlamenti e il Senato di Washington D.C. tenessero udienze nel tentativo di impedire a questo gruppo di vendere dischi e di distruggere i palchi ovunque si esibisse.
Il membro fondatore della band, il frontman Blackie Lawless, ha guidato il gruppo come cantante e autore principale fin dall’inizio. Il suo marchio unico di commenti visivi, sociali e politici ha portato il gruppo a livelli mondiali e ha venduto milioni di dischi insieme a un’eredità di spettacoli sold out in tutto il mondo per 4 decenni.