“Thorns”
Tony Martin
Tony Martin “THORNS” in Nord e Sud America: https://smarturl.it/tonymartin
Resto del mondo: http://www.battlegod-productions.com/
Guarda il video di “As The World Burns”: https://youtu.be/_-gy9Cjv8rw
“Questo è heavy metal scritto ed eseguito con grande convinzione. Questi Thorns hanno spigoli vivi e diventeranno uno dei migliori del 2022”. – BraveWords.com“Heavy metal della vecchia scuola puro e non diluito… le canzoni qui sono veloci e furiose, basate su intensi riff potenti e voci appassionate.” – Rock Candy Magazine”Thorns ristabilisce con successo Martin senza perdere di vista il suo passato.” – Rock classico”Tony Martin conserva una voce straordinaria. La sua performance nell’album è eccellente.” – Il filo dei rasoi
Grati alle persone che hanno dato i loro talenti extra nelle apparizioni in questa registrazione, è stata una sfida durante il blocco del COVID, ottenere le esibizioni di tutti da tutto il mondo, ma in un altro modo è stata un’opportunità perfetta per farlo”.
Tony Martin, è un cantante heavy metal inglese, meglio conosciuto per il suo tempo come frontman dei Black Sabbath, inizialmente dal 1987 al 1991 e di nuovo dal 1993 al 1996. Martin è stato il secondo cantante più longevo della band dopo Ozzy Osbourne. Eternal Idol e Headless Cross sono tra gli album più noti dei Black Sabbath con Tony Martin e Scream, il suo album solista del 2005.
Il nuovo album include Danny Needham (Venom), Magnus Rosen (HammerFall), Scott McClellan (che ha contribuito alla co-scrittura l’album) e Greg Smith che si è esibito con Alice Cooper, Rainbow, Blue Öyster Cult e molti altri!
Track List:
As The World Burns
Black Widow Angel
Book Of Shadows
Crying Wolf
Damned By You
No Shame At All
No Where To Fly
Passion Killer
Run Like The Devil
This Is Your Damnation
Thorns
Pagina Facebook ufficiale di Tony Martin – https://www.facebook.com/Tony-Martin-311422092205243
www.battlegod-productions.com
www.DarkStarRecords.net