“Thorns”

Tony Martin

CONCORD, CA (24 gennaio 2022) — Tony Martin, ex cantante dei Black Sabbath, ha pubblicato il suo nuovo album solista “THORNS”

Ottenendo recensioni entusiastiche. L’album è concesso in licenza in tutto il Nord e Sud America dalla Dark Star Records ed è disponibile in tutti gli altri paesi tramite Battlegod Productions.
Tony Martin “THORNS” in Nord e Sud America: https://smarturl.it/tonymartin
Resto del mondo: http://www.battlegod-productions.com/
Guarda il video di “As The World Burns”: https://youtu.be/_-gy9Cjv8rw

Tony Martin “THORNS” in Nord e Sud America: https://smarturl.it/tonymartin

Resto del mondo: http://www.battlegod-productions.com/

Guarda il video di “As The World Burns”: https://youtu.be/_-gy9Cjv8rw

“Questo è heavy metal scritto ed eseguito con grande convinzione. Questi Thorns hanno spigoli vivi e diventeranno uno dei migliori del 2022”. – BraveWords.com“Heavy metal della vecchia scuola puro e non diluito… le canzoni qui sono veloci e furiose, basate su intensi riff potenti e voci appassionate.” – Rock Candy Magazine”Thorns ristabilisce con successo Martin senza perdere di vista il suo passato.” – Rock classico”Tony Martin conserva una voce straordinaria. La sua performance nell’album è eccellente.” – Il  filo dei rasoi

“”Thorns” è destinato a essere in cima ai migliori album metal del 2022. Qualsiasi fan del metal avrebbe difficoltà a trovare un album migliore in questi giorni, è davvero così bello.” – XS Rock
 
“Dopo 15 anni di silenzio, TONY MARTIN torna con una nuova focosa canzone e un inquietante lyric video che si adatta perfettamente a questi tempi bui. Questo primo assaggio di Thorns vede il leggendario cantante dei BLACK SABBATH al top del suo gioco, un mago malvagio tessendo il suo incantesimo con seducente maestria sonora.” — Metal Tim Henderson, BraveWords.com
Parlando del nuovo album Tony ha detto: “Questo nuovo album è probabilmente il più “Tony Martin” che un album di Tony Martin abbia mai suonato!! Ha diverse sorprese che solleveranno le sopracciglia delle persone, ne sono sicuro. In gran parte, ma non interamente basato sui riff di Scott McClellan, nuovo sulla scena mondiale ha dimostrato di essere un degno complice per questa pubblicazione… Sono stato in grado di creare delle grandi canzoni dai riff che stava inventando con cui è molto simile nel senso della scrittura a quello che ho vissuto con Tony Iommi. Suono e stile diversi, ma il talento nel riff che ha uno come Scott è davvero fantastico. È vario, melodico, potente, stimolante e di uno standard elevato su cui ho sempre lavorato. Credo che ci siano ancora storie da raccontare, canzoni ancora da cantare e con questo album sento che ha ottenuto tutto ciò che avrei potuto desiderare.
Grati alle persone che hanno dato i loro talenti extra nelle apparizioni in questa registrazione, è stata una sfida durante il blocco del COVID, ottenere le esibizioni di tutti da tutto il mondo, ma in un altro modo è stata un’opportunità perfetta per farlo”.
Tony Martin, è un cantante heavy metal inglese, meglio conosciuto per il suo tempo come frontman dei Black Sabbath, inizialmente dal 1987 al 1991 e di nuovo dal 1993 al 1996. Martin è stato il secondo cantante più longevo della band dopo Ozzy Osbourne. Eternal Idol e Headless Cross sono tra gli album più noti dei Black Sabbath con Tony Martin e Scream, il suo album solista del 2005.
Il nuovo album include Danny Needham (Venom), Magnus Rosen (HammerFall), Scott McClellan (che ha contribuito alla co-scrittura l’album) e Greg Smith che si è esibito con Alice Cooper, Rainbow, Blue Öyster Cult e molti altri!

Track List:
As The World Burns
Black Widow Angel
Book Of Shadows
Crying Wolf
Damned By You
No Shame At All
No Where To Fly
Passion Killer
Run Like The Devil
This Is Your Damnation
Thorns

Per maggiori informazioni vai a:
Pagina Facebook ufficiale di Tony Martin – https://www.facebook.com/Tony-Martin-311422092205243
www.battlegod-productions.com
www.DarkStarRecords.net