THREE EYES OF THE VOID pubblica il nuovo singolo – REQUEST for news

Pubblicazione della band black metal ucraino-polacca THREE EYES OF THE VOID nuovo singolo “Against the One” che è anticipazione del nuovo album in studio!Per gli appassionati di:Secrets of the Moon, Der Weg Einer Freiheit, Wolves in the Throne Room, Harakiri for the Sky

Three Eyes of the Void è iniziato nel 2014 come progetto in studio dopo  che Dmytro Kvashnin ha lasciato Balfor. Nel 2021 Dmytro ha incontrato Arkadiusz Niziołek (ex-Sacrilegium) a Danzica (Polonia) che lo ha convinto a pubblicare nuova musica. Poco dopo Marcin Urban (ex-Sacrilegium) è subentrato alle chitarre e Jakub Milszewski si è unito al basso. Oggi, i Three Eyes of the Void presentano una nuova canzone intitolata  “Agains the One” che è un assaggio del nuovo album. La data di rilascio non è specificata, ma uscirà nel 2023. Questo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming il 20 gennaio 2023.

La storia di “Against the One” è ispirata al tema della “Death of God“, una drammatica evoluzione dell’umanità che ha portato a una sequenza di tragici eventi del 19°, 20° e 21° secolo. Rispetto all’EP di debutto la direzione musicale si espanse in aree epiche, atmosferiche, malinconiche, progressive, post-black-metal per adattarsi alla scala della storia presentata nei testi.

LINE-UP

Dmytro Kvashnin (ex-Anabios, ex-Balfor) – vocal, guitar
Arek Niziolek (Sacrilegium) – drums
Marcin Urban (Sacrilegium) – guitar
Jakub Milszewski (Perpetual) – bass