Streaming della ristampa del demo degli HERMH Oremus Peccatum /Refaim/

Gli inizi della band di Białystok HERMH risalgono al 1993.
Nel 1994, il gruppo ha registrato e pubblicato il suo primo demo “Oremus Peccatum (Refaim)”, e un anno dopo è stato pubblicato un altro demo – “Crying Crowns Of Trees” (con Adam “Nergal” Darski). Entrambi i demo sono stati inclusi nella compilation “Echo” (1995). Nel 1996 esce “Taran”, il primo album in studio della band di Białystok. Nello stesso anno, il gruppo firma un contratto discografico con la rinomata etichetta polacca Pagan Records e nel 1997 pubblica l’album “Angeldemon”, che rappresenta un grande passo avanti rispetto alle produzioni precedenti. Purtroppo, nel 1998 la band si scioglie e il cantante Bart riprende la sua attività nel 2003, con l’ingresso di musicisti provenienti da band come Abused Majesty e Asgaard.
Dopo la riattivazione, il gruppo guidato da Bartek Krysiuk ha pubblicato gli EP “Before the Eden – Awaiting the Fire” (2004) e “After the Fire – Ashes” (200), il DVD “The Spiritual Nation Born” (2008) e gli album: “Eden’s Fire” (2006) e ‘Cold Blood Messiah’ sotto la bandiera della rinomata etichetta Mystic Production. Nel loro lavoro, il gruppo fa riferimento alla mitologia e alla storia del vampirismo e del misticismo. Durante la loro attività, la band HERMH ha suonato molti spettacoli dal vivo, tra cui con Vader, Behemoth, Asgaard, Closterkeller, Artrosis o Virgin Snatch e Blindead. Nel 2005, la band si è esibita sul piccolo palco del prestigioso festival Metalmania.
Dopo gli ultimi concerti del 2013, gli HERMH sono andati in letargo.

Dopo 30 anni, l’etichetta polacca Via Nocturna sta per ripubblicare il demo di culto dei black metallers di Podlasie HERMH. “Oremus Peccatum (Refaim)” sarà pubblicato in un CD digipak a 6 pannelli e in una cassetta bianca strettamente limitata a 44 copie. La musica per questa uscita è stata rimasterizzata all’Hertz Studio dai fratelli Wiesławski nel 2006. Diana Sawicka di What the Moon Brings è responsabile del nuovo design grafico della ristampa. È disponibile in vendita anche una maglietta occasionale. La prima è prevista per il 13 dicembre 2024. Gli ordini possono essere effettuati nel negozio online dell’etichetta(https://tinyurl.com/oremus-peccatum).

Due giorni prima della prima ufficiale, i Via Nocturna hanno condiviso una sessione di ascolto di “Oremus Peccatum (Refaim)”.

Tracklist:

01. Fallen Ancient Babiloon
02. Neverending War (Intro by Cemetary of Scream)
03. The Burning Bush
04. Troubled Outlines

Line-up:

Bart – vocals
Tom – lead & acoustic guitar
Mark – keyboards
Bartek – rhythm guitar
Maciek – drums
Pieczara – bass (session)

BAND SOCIAL MEDIA
Facebook | Bandcamp | Spotify

LABEL SOCIAL MEDIA
Website | Facebook | Bandcamp | Instagram