lascia i Deep Purple
Steve Morse
Deep Purple: Steve Morse lascia definitivamente la band
I Deep Purple hanno annunciato che il chitarrista Steve Morse lascerà la band dato che circostanze personale gli renderanno impossibile suonare nel prossimo futuro.A marzo il chitarrista aveva annunciato che avrebbe preso una pausa per stare con la moglie Janine dopo diagnosi di cancro di lei ed era stato sostituito da Simon McBride.
Il chitarrista aveva dichiarato, “Semplicemente, devo stare con lei”.
La band si è detta dispiaciuta dalla situazione, ma ha espresso tutto il suo supporto per la scelta di Morse.
Steve Morse e la sua scelta d’amore perchè di questo si tratta verso la moglie Janin malata da tempo, è solo d’ammirare anche perchè si trovato di fronte ad una scelta di vita ed ha scelto quello che forse e di co forse non tutti avrebbero fatto . Auguriamo a Steve Morse un fortissimo in bocca al lupo e per queste cose veramente non ci sno parole . Da quando è entratonei Deep Purple Steve Morse asd oggi è il chitarrsita più longevo che Gillan e sociabbiano mai avuto neanche Ritchie Blackmore lo è statopur nella sua lunga e storica militanza.
Comunque ritornando a noi Morse sicruamente si sarà fatto i classci due conti anche perchè soffrendo di artrite alle mani già da prima di Infinyte stava già pensando di mollare la band,ma foretunatmente ha fatto in tempo a far uscire ildisco di cover stupendo che dobbiamo considerare come un canto del cigno un disco che mostra quali sono le radci della band. Se non lo avete fatto dategli un ascoltata rimarrete colpiti