SKELETOON
Si separano dal chitarrista Andrea ‘Kappe’ Cappellari
I nerd metaller liguri SKELETOON, tramite un post sulla loro pagina Facebook, hanno annunciato la separazione – in via del tutto amichevole – dal loro chitarrista Andrea ‘Kappe’ Cappellari:
“Ehi Ehi Nerd Metalheads!!!
Dopo l’ultima sanguinosa battaglia contro il male stesso ‘Nemesis’, siamo stati in grado di guardare a 14000605 futuri multiversi e, purtroppo, abbiamo capito che, per salvare l’intero universo, la Skele-Army ha bisogno di separarsi da Kappe.
Questi 4 concerti fino alla fine di febbraio: Milano, Madrid, Donostia e Barcellona saranno gli ultimi show con questa formazione attuale, quindi è meglio che siate lì per festeggiare con noi! Ma non preoccupatevi: un nuovo supereroe, un axeman di altissimo livello che potrebbe portare l’eredità di Kappe è pronto a prendere il suo posto nella squadra, ma sarà svelato entro la fine dell’anno!
Quindi stasera allo Slaughter Club (qui i dettagli e gli orari della serata; ndA) sarà il nostro ultimo live italiano ufficiale con Kappe: assicuratevi di non perderlo!!! Ci vediamo tutti lì, per festeggiare un buon amico, un grande uomo e un musicista eccezionale, nel modo in cui si merita e ci piace: PARTYING HARD AND HAVING FUN!!! Rock on!”