Skanners

Greatest Hits

Per festeggiare i 40 anni di carriera i Bolzanini Skanners decidono di far uscire questo completissimo “Greatest Hits” che sancisce un importante punto di arrivo della band.

Un concentrato di metal classico misto a sudore e passione che trasuda da ogni singola nota presente sull’album. Il disco parte subito a manetta con la opener “Tv Shock” che schiaffeggia letteralmente subito l’ascoltatore,un vero concentrato di heavy rock a stampo Priest-Testament.La bellissima “Rock rock city” ha un ritornello che è impossibile non cantare a squarciagola in piedi sul tavolo di casa inneggiando al Dio del metal.Il trittico perfetto si consuma con “Starlight ” che va ad aggiungersi a tutte quelle canzoni da Isola deserta che ogni metaller dovrebbe conoscere.

Tutto il disco è un concentrato di assoluta qualità e tecnica che ci ricorda quanto hanno dato questi ragazzi al metal nostrano e quanto ancora possono offrire. Lo dimostra la traccia conclusiva “Under the grave”,unico inedito della raccolta, che ci offre una band al passo con i tempi ma con la solita miscela esplosiva che gli ha permesso di superare indenni anche il periodo Grunge.Questo Album è consigliato a tutti gli amanti del Metal e della musica in genere, una band che dopo quaranta anni ha ancora tanto da dire.

Lubranomic

Music For The Masses
www.skanners.it

Tv Shock (Dirty Armada)
Rock Rock City (Dirty Armada)
Starlight (Dirty Armada)
Pictures Of War (Pictures Of War)
Turn It Louder Now (Pictures Of War)
Wild (Pictures Of War)
Undertaker (The Magic Square)
Metal Party (The Magic Square)
Flagellum Dei (Flagellum Dei)
Time Of War (Flagellum Dei)
Soul Finder (Serial Healer)
Welcome To Hell (Serial Healer)
Factory Of Steel (Factory Of Steel)
Hard And Pure (Factory Of Steel)
The Eye (Temptation)
Under The Grave (Unreleased Track)

Claudio Pisoni – vocals
Fabio Tenca – guitar
Walter Unterhauser – guitar
Tomas Valentini – bass
Christian Kranauer – drums