SHAKE PROMOTION

Cosa succede in breve

Il nuovo album del trio heavy blues BIRDSTONE “The Great Anticipation” è uscito oggi tramite La Cage. La band unisce l’energia piena di sentimento del blues con la potenza e la ricchezza dell’heavy rock. Combinando aridi,malinconici e appiccicosi riff, i brillanti tre pezzi si muovono con sconcertante facilità tra atmosfere eteree, tensioni drammatiche e climax impetuosi.
Il nuovo disco ‘The Great Anticipation’ trae ispirazione dalla musica blues, soul e rock con questa loro precisione e determinazione, sulla scia di band come Graveyard, Greenleaf o The Devil and the Almighty Blues. Guarda i video: videos The Devil, Méandres, Hotline. Get records.

Il trio punk del deserto RED SUN ATACAMA si esibirà

Desert punk trio RED SUN ATACAMA sì esibirà all’ HELLFEST 2024a Clisson, in Francia, venerdì 28 giugno alle 10:30 sul palco Valley. Se hai intenzione di partecipare al festival, non esitare a contattarmi per fissare un’intervista con la band, che sarà presente tutto il giorno. Ovviamente non perdeteli venerdì alle 10:30. Non vedo l’ora di incontrarvi!

Il fuzz trascinante dei RED SUN ATACAMA, intriso di rock del deserto californiano, offre riff acidi ricchi di groove malvagio. Le pesanti influenze psych e punk rock della band sono combinate con un tocco originale dal Cile. Furia pura sul palco!

Dopo l’uscita del loro ultimo album “Darwin” nel 2022 per l’etichetta discografica francese Mrs Red Sound, i Red Sun Atacama hanno suonato una serie di grandi date: Black Bass Festival, Desertfest Belgium, Reanimator e ora Hellfest. Quanto basta per tenerti avanti fino all’uscita di una nuova opera, attualmente in lavorazione. Per i fan di Fu Manchu, Red Fang e Uncle Acid And The Dead Beats. FB / INSTA.

“Se Brant Bjork fosse qui gli diremmo che questo è un vero punk del deserto” – StonerHive
“I Red Sun Atacama sono cresciuti e stanno diventando sempre più avventurosi” – The Obelisk
“L’energia di queste tracce fa esplodere gli altoparlanti” – Jonny Pirie, Doom Charts
“Darwin è un rinfrescante cambio di ritmo per l’underground di Stoner Rock” – Outlaws Of The Sun
“Questo disco è uno squartatore assoluto” – Musipedia Of Metal
“Esilarante dall’inizio alla fine con numerosi colpi di scena” – Desert Psychlist
Questo è stoner/desert rock assolutamente di prima classe con riff e ritmi più alcuni passaggi psichici e melodici che ti tengono davvero interessato” – Powerplay Magazine