S.R.L.
in uscita il nuovissimo singolo “Sine Requie Luctamur”
Un’intima confessione d’amore per la musica e per chi continua a lottare, instancabilmente, sia sul palco che fuori.
Gli S.R.L., una forza di lunga data della scena metal italiana, tornano con un nuovo singolo ricco di significato e introspezione. “Sine Requie Luctamur“, in uscita il 1° Agosto 2025, segna una svolta personale ed emotiva nel percorso della band, nota per i suoi potenti brani a tema storico.Questa volta, gli S.R.L. rivolgono lo sguardo direttamente al loro io più profondo, condividendo le loro emozioni e quelle di tutti i musicisti underground che come loro lottano, resistono e persistono nell’ombra dei riflettori. Il testo urla con cruda onestà il costo nascosto di una vita dedicata alla musica: sacrificio, fatica e disillusione su un sentiero lastricato più di sudore che di applausi.
Tra le tante canzoni a tema storico che ci definiscono, questa volta abbiamo scelto di esplorare un tema più intimo, che sentiamo veramente nostro: la vita di una band di musicisti. Ciò che il pubblico vede è solo un frammento della storia di una band dal vivo, illuminato dalle luci del palco – che alla fine sono la vera e unica ricompensa per chi sceglie questa vita e continua a lottare senza sosta, mentre nell’ombra rimangono i sacrifici, le lotte e le delusioni. — S.R.L.
“Sine Requie Luctamur” è un sentito omaggio a tutti gli amici e compagni che con la band hanno condiviso il palco, i sogni e le cicatrici – ed è per loro, e con loro, che gli S.R.L. continuano a suonare.
“Sine Requie Luctamur” sarà disponibile dal 1° Agosto 2025 su:
Spotify – Apple Music – YouTube – Amazon Music – e tutte le principali piattaforme digitali.
S.R.L.
Gli S.R.L. si sono formati in Italia nel 1992 e il loro moniker è l’acronimo di “Società a Responsabilità Limitata”. Il significato del nome vuole significare sia come la società abbia una responsabilità limitata negli eventi quotidiani, sia un omaggio alle grandi rock band italiane degli anni ’70 (PFM Premiata Forneria Marconi, BMS – Banco del Mutuo Soccorso, ecc.). Attualmente lo stile musicale degli S.R.L. è un thrash/death metal potente e veloce con testi in lingua italiana che parlano della vita di tutti i giorni.