S.R.L.
due concerti questa settimana
I veterani del metal italiano S.R.L. sono pronti a incendiare il palco con due esclusive esibizioni dal vivo questa settimana, con ospiti speciali Vox Inferi, Loculo, Necrofili ed Exiled On Earth. Questi spettacoli saranno sicuramente una celebrazione esplosiva di energia pura e implacabile.
I fan della band non dovrebbero perdere l’occasione di vivere questi due eventi.
Stirred Zone e Irukandji Booking and Promotion hanno preparato il cartellone di entrambi gli spettacoli “MEMENTO MORI” programmati per:
- #1 – Friday, January 17th 2025 @ “ClubHouse Freedom”, Roma (RM)
- #2 – Saturday, January 18th 2025 @ “Antiqua 2.0”, Cassino (FR)
Queste esibizioni consecutive promettono serate indimenticabili, con scalette piene di brani preferiti dai fan e di inni metal ad alta energia, in linea con le tradizioni della band.
Come ulteriore conferma del loro impegno verso i fan, gli S.R.L. hanno aggiunto alla setlist il loro ultimo singolo pubblicato, “Le Idi di Marzo”. Questo brano, che ha già ricevuto feedback positivi per il suo potente sound e i testi profondi, farà il suo debutto dal vivo durante questi spettacoli, offrendo un’esperienza ancora più devastante.
“Non vediamo l’ora di tornare sul palco e condividere queste serate speciali con tutti voi,“, ha detto Jerico, bassista e fondatore della band, “quindi preparatevi a pogare nel pit!“.
S.R.L.
Gli S.R.L. si sono formati in Italia nel 1992 e il loro moniker è l’acronimo di “Società a Responsabilità Limitata”. Il significato del nome vuole significare sia come la società abbia una responsabilità limitata negli eventi quotidiani, sia un omaggio alle grandi rock band italiane degli anni ’70 (PFM Premiata Forneria Marconi, BMS – Banco del Mutuo Soccorso, ecc.). Attualmente lo stile musicale degli S.R.L. è un thrash/death metal potente e veloce con testi in lingua italiana che parlano della vita di tutti i giorni.
S.R.L. line-up:
Jerico Biagiotti (basso)
Rodolfo “Rawdeath” Ridolfi (batteria)
Cristiano “Alcio” Alcini (chitarra)
Marco “Panda” Delle Fate (chitarre)
Francesco “Khaynn” Bacaro (voce)