RSVP

Mostra d’arte e performance dal vivo di Tim Motzer, 6-7 settembre

MOSTRA D’ARTE POP UP AL FOUNDRY
Improvvisazioni a colori
Unitevi a noi durante l’Art Fest di Doylestown dal 6 al 7 settembre Cercate qualcosa che vada oltre la solita passeggiata dell’Arts Fest? Entrate nella FOUNDRY per un Open Studio di due giorni con l’artista multidisciplinare locale Tim Motzer. Esplorate Improvisations in Color (2017-2024), un’impressionante serie di lavori astratti di grandi e piccole dimensioni che confondono il confine tra pittura e performance. Tim sarà presente in studio per tutto il fine settimana per parlare di processo, suono e ispirazione e, se qualcosa vi colpisce, gli originali saranno disponibili per l’acquisto. Che siate collezionisti d’arte, creativi o persone che semplicemente apprezzano uno spazio con un’anima, questo è il luogo dove vorrete essere. Venite a esporre, lasciatevi ispirare e portate a casa un pezzo del weekend. Scoprite Improvisations in Color (2017-2024), un’audace collezione di opere astratte dell’artista locale Tim Motzer, noto per la fusione di texture, colore e suono in potenti espressioni visive. Gustate bocconcini leggeri, incontrate l’artista e mettetevi in contatto con altri soci e creativi in uno spazio progettato per ispirare.

MUSICA DAL VIVO SABATO E DOMENICA

Unitevi a noi per ascoltare la musica dal vivo di Tim sia sabato che domenica dalle 14:00 alle 16:00, che darà vita alla mostra con un set che fonde suono e arte in un’esperienza sinestetica.Non perdetevi il ricevimento di chiusura di domenica, dove abbineremo la musica a stuzzichini, ottimi drink e conversazioni ancora più interessanti.

DETTAGLI

Open Studio
Data: Sabato 6 settembre
Orario: dalle 12:00 alle 17:00
Biglietti: GRATUITI
Ricevimento di chiusura con rinfresco

Data: Domenica 7 settembre
Orario: dalle 13:00 alle 18:00

Biglietti: GRATUITI

Musica dal vivo
Tim Motzer – chitarre, elettronica, live looping
Data: Sabato e domenica
Orario: dalle 14:00 alle 16:00

Informazioni su Tim Motzer
Tim Motzer è un rinomato pioniere sonoro, noto per la sua voce di chitarra acustica-elettrica, per la sua musica che sfida i generi e per le collaborazioni con artisti come David Sylvian, Ursula Rucker e King Britt. Con oltre 100 album all’attivo e tournée in tutto il mondo, il suo lavoro spazia dalla musica sperimentale, alla danza, al cinema e alla televisione. È co-leader di PAKT e gestisce l’etichetta 1k Recordings. Come artista visivo, Tim crea opere impressioniste astratte, spesso utilizzate come copertine di album. Le sue edizioni limitate di CD, dipinte a mano, fondono la sua musica e la sua arte.