Phil Mogg

UFO Vocalist Moggs Motel

4 settembre Il cantante degli UFO Phil Mogg ha terminato le registrazioni di un album solista dal titolo provvisorio Mogg’s Hotel, con l’impiego di membri della band britannica Voodoo Six.

Los Angeles, CA – Negli ultimi oltre 50 anni, Phil Mogg ha avuto un solo compito: essere il frontman di una delle più grandi rock band che abbiano mai calcato le scene, i re del rock classico britannico, gli UFO! Questo lavoro ha portato il cantante londinese praticamente in ogni paese del mondo, esibendosi davanti a centinaia di migliaia di fan e cavalcando le vette del successo in classifica con singoli come “Doctor Doctor”, “Lights Out” e “Only You Can Rock Me”.Ora, a un’età in cui la maggior parte degli artisti starebbe per appendere la spugna, Mogg ha appena annunciato il lancio di una nuova impresa, Moggs Motel, e di un nuovo album completo che segnerà il prossimo capitolo della storica carriera di questa superstar britannica. Moggs Motel è tutto ciò che un fan di Phil Mogg e degli UFO può sperare in un nuovo album: un songwriting stellare, una produzione raffinata, per gentile concessione del bassista Tony Newtown, e un’impareggiabile musicalità, che comprende la chitarra dell’ex UFO Neil Carter, il chitarrista Tommy Gentry e il batterista Joe Lazarus!

Per averne la prova, basta ascoltare il primo singolo dell’album, un’esplosione dinamica di pura furia rock, completa di assoli di chitarra armonizzati e atmosfere pesanti. Al centro di tutto ciò rimane l’inconfondibile voce di Mogg, un concentrato di passione e melodia che si fa strada in testa al brano. Il video musicale che accompagna l’album chiarisce in modo inequivocabile che Mogg è tutt’altro che pronto a smettere di essere un artista.Guarda il video: https://youtu.be/F0qBK0GbGHY

Ascolta/scarica il singolo: https://orcd.co/moggsmotel_applepiena

Mogg stesso dichiara: “Apple Pie” è il primo brano della stravaganza Moggs Motel. Riguarda la ricerca di una fetta di torta, precisamente ‘Apple’, perché questa volta vorrei una fetta bella grande e cremosa. Questo brano è stato concepito verso la fine del blocco dei COVID. Questo è stato il nostro primo incontro come team, ed è stato anche un evento molto allegro – quindi godetevi il viaggio e date un morso… non un boccone per favore”.

Moggs Motel uscirà in tutti i formati a partire dal 6 settembre. Ordinate la vostra copia oggi stesso!

Ordina il CD/Vinile: https://cleorecs.com/search?q=moggs+motel

Pre-ordine/pre-salvataggio del digitale: https://orcd.co/moggsmotel_album

1. Apple Pie
2. Sunny Side Of Heaven
3. Face Of An Angel
4. I Thought I Knew You
5. Princess Bride
6. Other People’s Lives
7. Tinker Tailor
8. Weather
9. Harry’s Place
10. Wrong House
11. Shane
12. Storyville
13. Taylors Woods