PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS

Una data in Italia a Novembre per celebrare i 50 anni dei Motörhead

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS saranno protagonisti di una tournée celebrativa dei 50 anni dei Motörhead in tutta Europa nell’autunno 2025! Il tour avrà inizio dall’Italia con una data al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) il 20 novembre.

Dopo un anno pieno di festival, concerti da headliner e date imponenti insieme a Judas Priest e Alice Cooper, la band è pronta a concludere il 2025 con un tour che esplora in profondità il repertorio iconico dei Motörhead. I fan potranno assistere a un set che abbraccerà l’intera carriera, dal potere grezzo dell’album di debutto fino all’intensità travolgente dei dischi più recenti – inclusi classici rari che non vengono eseguiti da anni.

Questo non è soltanto un tour – è un tributo alla leggendaria eredità di Lemmy Kilmister e una celebrazione della forza senza tempo che è Motörhead.

In apertura della band ci saranno i polacchi AIRSTRIKE!

Questo tour è un evento imperdibile per ogni vero fan del rock e del metal. Segnatevi le date: i biglietti, disponibili a questo link, andranno a ruba!

Evento FB: https://www.facebook.com/events/627175776579886

Che il tempo voli veloce si sa, ma mezzo secolo è qualcosa di speciale. Hellfire Booking Agency annuncia Phil Campbell and the Bastard Sons e la celebrazione di 50 anni di Motörhead!
L’incarnazione più incendiaria e sfrenata del rock’n’roll, i Motörhead hanno disintegrato ogni barriera del suono e della concezione di musica a partire dalla loro formazione nel ’75. Ostile, irriverente, travolgente e devastante, l’heavy metal dei Motörhead ha dato vita a 23 album in studio, 10 live, 12 compilation e 5 EP che hanno a dir poco segnato la fine di un’era, catapultandoli a nientemeno che il 26esimo posto dei «100 Greatest Artists of Hard Rockı di VH1. Copie vendute? Ben oltre 25 milioni in tutto il mondo.
A cinquant’anni dalla loro nascita e a dieci dalla tragica morte del vocalist e bassista Lemmy Kilmister, Phil Campbell, loro chitarrista dall’84, torna a calcarne i palchi per celebrarne l’anniversario con i suoi Bastard Sons. Per l’unica data italiana, Phil Campbell riporterà in vita brani che spaziano dal primo album alle fatiche più moderne, regalandoci un’esperienza inedita che lascerà chiunque a bocca aperta e corna alzate.
Phil Campbell and the Bastard Sons saranno fra noi per una data esclusiva volta a festeggiare insieme il cinquantesimo compleanno dei Motörhead, questo novembre. L’impossibile compito di scaldare le acque spetterà invece agli Airstrike e ai Crossing Belt. Preparatevi a vivere la storia in prima persona.