PADOVA METAL FEST 2022

Nuova partnership e cambio di location

Lo staff è lieto di annunciare che la IXa edizione del Padova Metal Fest vedrà l’inizio di una nuova partnership con l’Associazione Di Promozione Sociale Rilabo che da anni organizza eventi a Padova con l’obiettivo di promuovere il protagonismo giovanile, attraverso manifestazioni culturali e musicali.

Ma non è tutto, dopo due anni di assenza, grazie a questa nuova partnership, il Padova Metal Fest cambierà location, l’evento si svolgerà presso il grande ed accogliente Parco Degli Alpini.
Le sorprese non sono finite, infatti i DONNA CANNONE, headliner della domenica, si esibiranno con la straordinaria partecipazione della chitarrista e cantante Mia Karlsson (CRUCIFIED BARBARA).

Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort ai gruppi e la
qualità audio e luci degli spettacoli, siamo onorati di avvalerci della collaborazione e partnership di:
Jetglow Recordings ormai affermata label patavina che con Rockebooser Studio metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline;
Gong Service che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor, supporter e media partner in particolare a Radio Marilù (marilu.it) e Autoricambi Dese (autoricambidese.it).
Lo staff con il presente desidera ringraziare Andrea Tiozzo, gestore del Lago Verde di Torreglia, che ha creduto e contribuito alla crescita del festival durante le prime otto edizioni.

Link evento FB qui.

VENERDÌ 29 LUGLIO
ARTHEMIS
RED B
17 CRASH
KANI
500 HORSE POWER

SABATO 30 LUGLIO
HELL IN THE CLUB
SCREAMIN’DEMONS (AL PRIEST – ANDY BARRINGTON – ROSS LUKATHER)
KRÖWNN
SUPERHORROR
GUNJACK

DOMENICA 31 LUGLIO
DONNA CANNONE FEAT MIA KARLSSON (CRUCIFIED BARBARA)
METHEDRAS
MR. WOLAND
LOGICAL TERROR
CROWDEAD