Nuovo videoclip dei Dirty Blade

Not Alone nuovo videoclip dei Dirty Blade

Dirty Blade, dopo l’uscita del nuovo album “Dirty Business”, presentano un nuovo videoclip, tratto dal brano “Not Alone” contenuta nel disco. Un videoclip davvero pieno di significato, grinta e un Thrash metal tutto da ascoltare!

La canzone Not Alone va a trattare il delicato tema della depressione rappresentata nel pezzo da questi demoni che distruggono dall’interno chi li ospita andando a influenzare ogni aspetto della vita fino a raggiungere un punto di non sopportazione dove non si può più ignorare quello che si ha dentro. Nel video tutto questo è magnificamente trasposto dalla talentuosissima Costanza Cinelli e dal nostro regista Luca Passerotti : con una serie di primi piani viene mostrata ogni sfaccettatura della depressione come tristezza, ansia, dolore, angoscia, iperattività, frustrazione, sbalzi d’umore ecc..

Non è il tipico video musicale vista anche l’assenza totale dei musicisti ma abbiamo ritenuto di dare così una visione più veritiera intima e di impatto su una tematica non sempre ben trattata nelle canzoni e spesso troppo semplificata.