Nastyville
Il Video di “Rockin’ Through The Night”
Dopo il successo del primo singolo “Power To The People”, gli italiani Nastyville tornano con un nuovo brano esplosivo: “Rocking Through The Night” disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Il singolo anticipa il loro quarto album in studio “Rebirth“ in uscita il prossimo 6 giugno 2025 su Rockshots Records.
Il brano rappresenta un’autentica dichiarazione d’intenti: riff graffianti, una sezione ritmica compatta e una performance vocale incisiva danno vita a un inno rock diretto, energico e ricco di personalità. La band lo descrive come “l’essenza della nostra voglia di farcela, di lasciarci alle spalle il passato e ridefinire il suono e l’identità dei Nastyville”.Come tutto l’album “Rebirth“, anche questo singolo è stato registrato presso gli Ivorytears Music Works Recording Studio di Somma Lombardo (VA), prodotto dalla band e mixed & mastered da Alessandro Del Vecchio (Hardline, Vanden Plas, Revolution Saints, Giant).Per accompagnare l’uscita del brano, i Nastyville hanno realizzato anche un nuovo videoclip ufficiale disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/Cd-fZ_OSuyk
Attivi dal 2012, i Nastyville si sono fatti conoscere nella scena hard rock grazie a un sound che unisce l’attitudine glam e street degli anni ’80 con un’impronta moderna e personale. Dopo anni di concerti come opening band di ensemble del calibro di Skid Row, Crashdïet, Steel Panther e The Dead Daisies, la band è pronta a scrivere un nuovo potente capitolo della propria storia.
ASCOLTA: lnk.to/OLUlqP
Per fan di: Skid Row, Hardcore Superstar, Steel Panther, Crashdïet, The Dead Daisies
Preordina il disco: https://rockshots.eu/products/nastyville-rebirth
I Nastyville sono un gruppo hard rock italiano formato nel 2012 dal batterista Danny Boy e dal chitarrista David “Dave Wild”, con l’obiettivo di rinfrescare il genere rock. Il primo album in studio, “Viva Hell-A” (pubblicato nel 2015), presenta riff di chitarra vecchio stile e il sapore del miglior street/glam rock con Lex alla voce, Kruska al basso e Manuel alla chitarra. Dopo l’abbandono di Lex e Kruska, la band ha continuato il suo percorso con Marco “Mark Lee” alla voce e Fabian Anderchen al basso pubblicando nel 2017 il secondo album in studio, “Glam Caramel”. Questo album, caratterizzato da sonorità più pesanti, ha dato alla band l’opportunità di aprire le date italiane del tour di Skid Row, Crashdïet, Enuff Z’Nuff, Adam Bomb, John Corabi, Simon Wright e molti altri. “Songs of Threesome”, pubblicato nel 2022, è il loro terzo album in studio e presenta una nuova formazione con Christian “Dega” alla chitarra e Paul “Cannibal” (ex-Thee S.T.P.) al basso.
Nel 2023, il membro fondatore e batterista Danny Boy e il bassista Paul lasciano la band, presto sostituiti da Christian “Chris Tabeat” alla batteria e Carlo “The Horv” al basso. Dopo l’uscita dei due singoli “Red Black…Or Green?” e “Livin’ in A Mess”, la band con la nuova formazione composta da Marco “Mark Lee” alla voce, David “Dave Wild” alla chitarra, Christian “Dega” alla chitarra, Christian “Chris Tabeat” alla batteria e Carlo “The Horv” al basso, lavora instancabilmente a nuovo materiale in studio. Il 2024 è stato un anno molto positivo in cui la band ha suonato molte date in tutta Italia e all’estero. Una menzione speciale merita l’opening act degli Steel Panther a Milano (Alcatraz). La band ha trascorso gli ultimi mesi dell’anno lavorando a un album nuovo di zecca, entrando in studio a dicembre per iniziare le registrazioni del quarto album in studio sotto la supervisione del produttore, cantante e autore Alessandro Del Vecchio.