Il nuovo album “Severance” in uscita il 4 novembre su Non Serviam Records

MIST OF MISERY svelano il singolo Into The Embrace Of Winter.

MIST OF MISERY
svelano il singolo “Into The Embrace Of Winter”.
Il nuovo album “Severance” in uscita il 4 novembre su Non Serviam Records

Di recente i symphonic black metaller svedesi MIST OF MISERY hanno annunciato la firma per una delle più appassionate etichette di metal estremo, Non Serviam Records.Oggi il gruppo di Stoccolma svela “Into The Embrace Of Winter”, il primo singolo estratto dal prossimo album “Severance” in uscita su Non Serviam Records il 4 novembre 2022.

Guarda il lyric video ufficiale QUI: https://youtu.be/Ar6m4vNgNKk
Ascolta la canzone QUI

‘Into the Embrace of Winter’ è la quarta canzone del nuovo album e presenta tutte le caratteristiche di un brano dei Mist Of Misery, mostrando al tempo stesso i progressi compiuti negli arrangiamenti orchestrali“, commenta la band.
“Severance” uscirà in CD e digitale. I preordini sono disponibili qui:
CD:  https://www.non-serviam-records.com/products/mist-of-misery-severance
Bandcamp: https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/severance

“Severance” è il primo concept album dei MIST OF MISERY e narra una tragica storia ambientata nell’Inghilterra rurale del XIX secolo. Il disco è pregno di malinconia, dolore e disperazione.
La band spiega: “Siamo consapevoli che si discosta molto dai nostri album precedenti, ma gli elementi fondamentali dei Mist Of Misery sono ancora molto presenti. Speriamo che soddisfi i nostri vecchi fan e che ne porti di nuovi. Tutti i brani di ‘Severance’ sono stati scritti appositamente per adattarsi alla storia dell’album, che è un concept. Abbiamo quindi dovuto adattare attentamente l’atmosfera della storia e le singole canzoni allo svolgimento della storia. La scrittura è venuta naturale, ma ovviamente abbiamo dovuto decidere attentamente l’ordine delle canzoni“.

“Severance” Tracklist:

An Ode to Solitude
The Long Road
A Sombre Solace
Into the Embrace of Winter
A Wasted Life
Through Night’s Gloom
Oceans of Grief
Severance
Reflections
Towards the Descent

MIST OF MISERY sono
Änglamakaren – Voce
Tenebris – Basso
Mortuz Denatus – Batteria