Milf & Nesquirt,

guarda ora il nuovo video dei Nastyville

Milf & Nesquirt è il primo official video dei Nastyville estratto dal loro ultimo album Songs of Threesome. Il brano è disponibile da oggi sul canale YouTube della band.

Milf & Nesquirt è la song con il testo più spinto dell’album ma allo stesso tempo più orecchiabile. Una struttura alla AC/DC ed un finale alla Andrew W.K. Il titolo fornisce un ottimo indizio per capire di cosa parla la canzone!Il brano non poteva non rispecchiare lo stile ironico, dissacrante e festaiolo della band. Il video è insolito e divertente, ambientato in una palestra in cui i protagonisti, gli stessi Nastyville giocano ed interagiscono con quattro Milf.
Il mood è quello dei sexy moovies anni ’80 ma riproposto con un taglio decisamente fuori dagli stereotipi.
Il tone of voice è quello alla Weezer, Blink 182 o Bowling for Soup e segna senza dubbio uno scacco matto ai “figaccioni” da cui i Nastyville prendono le distanze in modo deciso. Inoltre, per sdoganare i testi espliciti e coinvolgere anche un target più giovane il testo è molto TRAP americana sullo stile di Lil’Pump e di XXXTentation.

Nastyville sono un gruppo eterogeneo che è riuscito a trovare la perfetta armonia in un sound assolutamente personale attraverso una rivisitazione del rock in chiave moderna. Questo è l’obiettivo raggiunto da Danny Boy (ex Thee S.t.p, John Coraby, Gilby Clarke) che assieme a Dave Wildchild (Sigue Sigue Sputnik) e ManuHell hanno dato il via alla band nel lontano 2012.Prende vita coì Viva Hell-a nel 2015, dopo anni di duro lavoro per mettere in piedi un disco che ha riscontrato un discreto consenso da parte del pubblico. Dopo alcuni cambi di line up sia alla voce che al basso subentra Mark Lee (On The Run).

Con l’ingresso del nuovo singer la band e i brani acquistano immediatamente una marcia in più. Con Mark Lee nel 2017 la band registra (Glam Caramel), un disco che permette ai Nastyville di fare il salto di qualità aprendo i concerti dei tour europei di band del calibro di Skid Row, CrashdIET, Crazy Lixx, Enuff’z’nuff, Shameless, Vision Divine e moltre altre.Nel 2019 entrano nuovamente in studio per registrare il terzo disco con Paul Cannibal (ex Thee S.t.p) al basso, dando quel tocco punk al groove della band. Il disco si chiamera “The Songs of Threesome” e uscirà in digitale entro la fine dell’estate 2022, mentre in copia fisica è già disponibile da Maggio.Dopo 10 anni di lavoro e di tanti concerti ManuHell passa il testimone a Dega, chitarrista eclettico dal grande temperamento. Lo spirito del Rock ‘n’ Roll aleggia sui Nastyville che entrano subito in sintonia con questa nuova formazione e si esibiscono in un travolgente release party al Dedolor Headquarter a Maggio.
Attualmente la band lavora in collaborazione con la label Delta Records and Promotion e con Rock my Life Press Office.

Line Up:
Danny Boy (Batteria)
Paul (Basso)
Dave (Chitarra – cori)
Dega (Chitarra – cori)
Mark (Voce)