METHEDRAS

In studio per il nuovo album e cambio di batterista

La death metal band Methedras è attualmente in studio per la scrittura del nuovo album, che sarà registrato e prodotto ai Fredman Studio in Svezia.

Nel frattempo la band annuncia anche l’uscita dalla formazione del batterista Daniele Gotti, rimpiazzato da Edo Sala. A proposito del nuovo album e del cambio di line-up il gruppo spiega:

“Ciao maniaci! È passato un sacco di tempo senza nostre notizie, lo sappiamo, ma negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo per creare dieci nuovissime canzoni che saranno registrate e prodotte quest’estate nel rinomato Studio Fredman! E come non bastasse, abbiamo unito le forze anche con altri due grandi e abili studi professionali per il sound design e l’orchestrazione: JKON audio e MIDAS Productions rispettivamente! Ultimo ma non meno importante, Daniele Gotti ha deciso di lasciare la band per problemi personali e saremo per sempre grati per i suoi sforzi di lunga data al fine di offrire sempre il meglio dietro la batteria! Grazie per i tuoi 14 anni di servizio al top! La batteria ora sarà registrato e suonata dal vivo (speriamo il prima possibile) da uno dei più grandi batteristi italiani e nostro grande amico Mr. Edo Sala! Restate