MAYSNOW
ENTRANO NEL ROSTER DI WANIKIYA RECORD/PROMOTION!
MAYSNOW ENTRANO NEL ROSTER DI WANIKIYA RECORD/PROMOTION!
Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso nel roster Wanikiya Record/Promotion della band MAYSNOW, uno dei progetti più originali e intensi del panorama alternative e post-progressive italiano!
Fondati da Daniele Rini (Silvered, Ghost of Mary) in memoria dell’amico Mimmo Angelini, i Maysnow nascono da un’urgenza creativa profonda, trasformando il dolore in musica: una cura contro l’oscurità interiore. Insieme al chitarrista Roberto Vergallo (co-fondatore ed ex Silvered), il progetto ha assunto sin da subito una forma viscerale e autentica, arricchita nel tempo dall’ingresso del bassista Nicola Lezzi (ex Ghost of Mary) e più recentemente del batterista Graziano Marra (ex NonToccateMiranda), completando così la line-up ufficiale.
Il loro secondo album, “A Dream Within A Dream”, pubblicato nel 2024 da Sleaszy Rider Records, è una straordinaria opera rock/metal che unisce atmosfere dark, grunge, progressive, post-metal e influenze djent moderne, senza mai perdere la sensibilità acustica che da sempre li contraddistingue.Il disco vanta collaborazioni d’eccezione con Daniel Cavanagh (Anathema, Weather Systems), Ragnar Zolberg (Sign, ex-Pain of Salvation) e la sapiente produzione di Daniel Cardoso (Anathema, Weather Systems), che ne ha curato mixing e mastering.
🔥 E ORA LA GRANDE NOVITÀ!
Il prossimo 14 luglio 2025, i MAYSNOW pubblicheranno il nuovo singolo “HARE (Extended Version)”, nuova versione del brano presente nell’album A Dream Within A Dream.
Questa nuova edizione include un’introduzione tutta nuova, ed è stata completamente remixata e rimasterizzata da Daniel Cardoso, conferendo al brano una nuova profondità sonora e una resa ancora più potente e coinvolgente.
🎧 Con questo singolo prende ufficialmente il via una nuova avventura che vedrà Wanikiya Record/Promotion e Ossidiana, impegnate nella promozione internazionale dell’intero album “A Dream Within A Dream”, portando la musica dei MAYSNOW in tutto il mondo.