“MARGINE”
IL NUOVO SINGOLO DEGLI AS WE ARE,
Margine rappresenta la volontà di cambiamento, una spinta positiva verso qualcosa di nuovo senza lasciarsi scoraggiare, la capacità di raggiungere il proprio obiettivo stringendo i denti e andando avanti.
La band afferma: “Margine è una canzone nata di istinto. Scriverla è stato come liberarsi di un peso che avevamo dentro tutti quanti. Abbiamo passato un brutto periodo e avevamo bisogno di scrivere questa canzone per ricordarci di superare i limiti, andare avanti e non fermarci davanti a niente. Inseguire i propri obiettivi non è impossibile, basta volerlo.”
Nell’arrangiamento è stata data priorità alla voce, costruendo dei cori che permettessero di valorizzare le linee melodiche cantate.Il brano cambia il modo di scrivere della band, portando nuove influenze e sonorità, venendo a rappresentare il collegamento tra il passato e il futuro degli As We Are.“Noi siamo sempre stati “Così Come Siamo”. Ora stiamo cambiando e insieme a noi cambierà la nostra musica. Questo è solo il primo passo.”