LUNAR presenta:

il Nuovo concept album The Illusionist di Taylor Washington Off Magical dei PALADIN in uscita a marzo 2023

LUNAR presenta “Showtime” il Nuovo concept album “The Illusionist” di Taylor Washington Off Magical dei PALADIN in uscita a marzo 2023

 featuring members from Witherfall, Helion Prime, Planeswalker, Novareign, Mokili Wa, Nordic Frost, Outloud, Double Vision Album Guests Jørgen Munkeby (Shining), Christian Münzner (Obscura), Andy Gillion (Mors Principium Est),Taylor Washington (Paladin), Sam Vallen (Caligula’s Horse), Ben Karas (Thank You Scientist), Gleb Kanasevich, Patrick Corona
I Lunar sono un’affascinante band progressive metal di Sacramento, USA. Sono ansiosi di pubblicare il loro terzo album “The Illusionist” questo marzo e con questa anticipazione, presentano con orgoglio il terzo singolo “Showtime” con un assolo di chitarra dell’ospite Taylor Washington dei PALADIN. Il concept album di nove tracce racconta la storia di un mago che mette in discussione il lavoro di tutta la sua vita. Ha passato tutta la vita a dedicarsi alla sua arte e ora si chiede se ne sia valsa la pena. La band si aspetta che il tema di fondo sia uno a cui molte persone possano relazionarsi, specialmente quelli che hanno una carriera in qualche tipo di campo artistico. Il singolo segue il personaggio principale mentre si prepara a esibirsi, è ad alta energia e un po’ più ispirato al power metal come spiega la band:

Non permettendo a nessuno di prendere fiato dall’ultimo singolo, ecco un’altra canzone veloce ed energica dall’album! Questa canzone è stata effettivamente scritta per ultima per l’album e quasi non è stata inclusa. Pensavo che l’album fosse finito, ma mi sembrava che mancasse qualcosa all’inizio dell’elenco delle tracce, quindi ho inserito questa e si è rivelata, secondo me, una delle canzoni più forti e uniche dell’album. Questo presenta un fantastico assolo di chitarra dell’ospite Taylor Washington (PALADIN), che ora è l’unico ospite che è apparso in tutti e 3 gli album dei Lunar. Ottimisticamente, i Lunar si aspettano che questo full-lenght sia il preferito dai fan e lo considerano il miglior album che abbiano mai fatto, il songwriting è più forte, la produzione è più forte e ogni canzone suona in modo diverso, ma è un disco forte e coeso da ascoltare. da davanti a dietro.Con testi basati su esperienze di vita reale integrate da riff proggy, sono consigliati per i fan di Katatonia, Haken e Caligula’s Horse.

Guarda e ascolta “Showtime” tramite la sua prima video su AllAboutTheRock QUI.

“The Illusionist” sarà pubblicato il 3 marzo 2023 tramite Saibot Reign Records e può essere preordinato tramite https://lunarbandofficial.bandcamp.com.

Singoli precedenti:

“Juggling Chainsaws” con assolo di chitarra ospite Christian Münzner di Obscura – https://youtu.be/RrA61tilg7k

Turn Off The World” con l’assolo di chitarra ospite di Sam Vallen dei Caliguala’s Horse https://youtu.be/iNTrk0V4uz4