Lillian Axe
pubblica il video musicale di No Problem dall’album From Womb To Tomb
TORONTO, CANADA (17 giugno 2024) — Gli artisti BraveWords Records pubblicano il video musicale del brano No Problem, tratto dall’album From Womb To Tomb.
“No Problem” è stato scritto come una ninna nanna da Steve Blaze a suo figlio. Per fargli sapere che, anche quando un giorno non ci sarà più, lui sarà sempre con lui. Si è trasformata in un messaggio più grande per tutti, ovvero che dopo la loro scomparsa i nostri cari vegliano su di noi e ci rivedranno.
Prodotto e diretto da: Todd Schmidt
Montaggio e VFX di: Todd Schmidt www.Schmidt-VFX.com
Luogo: Fattorie pacifiche – Poplarville, MS
Guarda il video di NO PROBLEM su https://youtu.be/GplvvbLUmzw
Acquista LILLIAN AXE From Womb To Tomb su https://smarturl.it/Fromwombtotomb
I Lillian Axe sono una band di hard rock drammatico che ha venduto milioni di copie e che ha orchestrato un ritorno con il suo ultimo album “From Womb To Tomb” e con una lunga tournée che li ha visti tornare in Europa per la prima volta dopo anni. L’album ha raggiunto il numero 28 della classifica Billboard degli album hard rock ed è stato definito l’opera magna della band. Nel 2010 sono diventati il primo gruppo hard rock in assoluto a essere inserito nella Louisiana Music Hall of Fame. Nel novembre 2021, Steve Blaze è stato inserito per la seconda volta nella Hall of Fame per i suoi successi individuali come chitarrista e autore di canzoni, che includono molteplici colonne sonore e apparizioni in TV e film, sessioni per artisti importanti e nove anni come chitarrista dei leggendari rocker Angel. Nel 2017, i Lillian Axe hanno ricevuto il Jackson Indie Music Ikon Award per il loro contributo musicale alla scena musicale del Mississippi negli ultimi 30 anni. Dall’uscita del loro album di debutto nel 1988, la band è stata in tour con icone come Alice Cooper, RATT, Accept e molti altri, oltre a far scatenare centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo in occasione di importanti festival come Sweden Rock, Firefest, M3 e Rocklahoma.
Info su BraveWords Records:
C’è un grave vuoto che ha disperatamente bisogno di essere colmato, band laboriose e creative che non hanno ancora trovato una partnership e una visione reciproca con un team di professionisti. Le menti appassionate di musica che stanno dietro a BraveWords Records, Brian Adams, Giles Lavery, Tim Henderson e Michael Brandvold, hanno costruito la casa definitiva per un artista che vi porterà dove volete essere. Con quasi 100 anni di esperienza nell’industria musicale, il team di BraveWords Records si occuperà di tutti gli aspetti cruciali del vostro progetto, dalla distribuzione globale (digitale e fisica), alla pubblicità e alla copertura mediatica (web, radio, visual), alla copertura dei social media e alle opportunità di streaming (come Streaming For Vengeance). Laddove la maggior parte delle etichette ha dimenticato il concetto di commercializzazione di una release in modo sensato, BraveWords Records costruirà un piano di marketing valido e completo, compresa la visibilità su BraveWords.com, che attira un milione di visitatori al mese. BraveWords Records ha tutti i sensi in allerta, dato che l’industria musicale continua la sua transizione senza fine, per cui l’artista sarà sempre al corrente delle nuove opportunità per costruire il proprio marchio e lottare per il dominio del mondo. BraveWords si concentrerà anche sulla concessione di licenze per contenuti cinematografici e televisivi, sia contemporanei che retrospettivi, attraverso molti generi. Man mano che gli artisti e le etichette passano ai numerosi nuovi mezzi di comunicazione disponibili oggi per il loro lavoro, BraveWords intende essere all’avanguardia nel fornire e ricercare attivamente opportunità per il suo gruppo di clienti.
Con la rapida diffusione del web, BraveWords.com è nato nel 2000 ed è diventato rapidamente la CNN dell’heavy metal. Con il suo team di scrittori e fotografi di tutto il mondo, il sito è fiorito con notizie aggiornate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, articoli, recensioni, streaming audio e video.
Da quasi 30 anni, BraveWords porta il suo cuore metal sulla manica, celebrando il più grande genere musicale con i fan più devoti e appassionati del pianeta!
La canzone è arrivata in sogno a Steve Blaze
Steve Blaze di LILLIAN AXE parla della canzone No Problem: https://youtu.be/lOVwuzw8jeA