Lillian Axe

pubblica il video di No Problem dall’album From Womb To Tomb

Toronto, Canada (17 GIUGNO, 2024), Gli artisti della BraveWords Records pubblicano il video musicale per la traccia No Problem dal loro album From Womb To Tomb. “No problem” è stata scritta da Steve Blaze come ninnananna a suo figlio. Lasciandogli sapere che anche quando un giorno, egli non ci sarà più, sarà sempre con lui. È trasceso in un messaggio più grande rivolto a tutti, che dopo la loro scomparsa i nostri cari vegliano e ci rivedranno.

Prodotto e diretto da: Todd Schmidt
Modificato e VFX da: Todd Schmidt www.Schmidt-VFX.com
Ubicazione: Peaceful Farms – Poplarville, MS

Acquista LILLIAN AXE From Womb To Tomb su https://smarturl.it/Fromwombtotomb

Lillian Ax è una dramatic hard rock band che ha venduto milioni di copie e sta orchestrando un ritorno con il loro ultimo album “From Womb To Tomb” e lunghe date del tour che includevano il loro ritorno in Europa per la prima volta dopo anni. L’album ha raggiunto il numero 28 nella classifica Billboard degli album Hard Rock ed è stato pubblicizzato come l’opera magnum della band. Nel 2010, sono diventati il ​​primo gruppo hard rock in assoluto inserito nella Louisiana Music Hall of Fame. Nel novembre 2021, Steve Blaze è stato inserito per la seconda volta per i suoi successi individuali come chitarrista e cantautore, che includono numerose colonne sonore e apparizioni televisive e cinematografiche, sessioni per artisti importanti e nove anni come chitarrista per i leggendari rocker Angel. Nel 2017, Lillian Ax ha ricevuto il Jackson Indie Music Ikon Award per il suo contributo musicale alla scena musicale del Mississippi negli ultimi 30 anni. Da quando hanno pubblicato il loro album di debutto nel 1988, la band è stata in tournée con icone come Alice Cooper, RATT, Accept e molti altri, oltre a far tremare centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo nei principali festival come Sweden Rock, Firefest, M3 e Rocklahoma.

Riguardo a BraveWords Records:

C’è un grave vuoto che ha un disperato bisogno di essere riempito, band laboriose e creative che devono ancora trovare una partnership e una visione comune con un team di professionisti. Le menti alimentate dalla musica dietro BraveWords Records, Brian Adams, Giles Lavery, Tim Henderson e Michael Brandvold, hanno costruito la casa definitiva per un artista che ti porterà dove vuoi essere. Collettivamente, con quasi 100 anni di esperienza nell’industria musicale alle spalle, il team di BraveWords Records si prenderà cura di tutti gli aspetti cruciali del tuo progetto, dalla distribuzione globale (digitale e fisica), alla pubblicità e alla copertura mediatica (web, radio, video), copertura dei social media e opportunità di streaming (come Streaming For Vengeance). Laddove la maggior parte delle etichette ha dimenticato il concetto di commercializzare effettivamente una pubblicazione in modo sensato, BraveWords Records costruirà un piano di marketing fattibile e completo, inclusa la visibilità su BraveWords.com, che attira un milione di visitatori ogni mese.

BraveWords Records ha tutti i sensi in allerta mentre l’industria musicale continua la sua continua transizione, quindi l’artista sarà sempre consapevole delle nuove opportunità per costruire il proprio marchio e lottare per il dominio del mondo. BraveWords si concentrerà anche sulla concessione di licenze per contenuti cinematografici e televisivi, sia contemporanei che retrospettivi di molti generi. Mentre gli artisti e le etichette passano ai numerosi nuovi mezzi oggi disponibili per il loro lavoro,

BraveWords intende rimanere all’avanguardia nel fornire e cercare attivamente opportunità per il nostro elenco di clienti.Con la rapida diffusione del world wide web, nel 2000 nasce BraveWords.com che diventa in breve tempo la CNN dell’heavy metal. Con il suo team di scrittori e fotografi globali, il sito è fiorito con notizie, funzionalità, recensioni, flussi audio e video aggiornati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Da quasi 30 anni, BraveWords mostra a gran voce il suo cuore metal, celebrando il più grande genere musicale con i fan più devoti e appassionati del pianeta!