Morrigan Promotion è onorata ed elettrizzata di poter annunciare che la storica heavy metal band demenziale LE TROMBE DI FALLOPPIO è entrata a far parte del proprio roster, un vero è proprio sogno che si avvera in quanto amiamo letteralmente questa band!!!
Nati prima che il fenomeno esplodesse a livello mondiale loro erano gli unici difensori del metallo goliardico ed oggi ritornano sul campo per riprendersi lo scettro che gli spetta di diritto. La band nasce il 29 dicembre 1989 ed ha al suo attivo circa 500 apparizioni live ed è colpevole di aver distribuito ben 7 demo-tapes, 4 CD e 1 Home Video. Autori di quel capolavoro indiscusso che è “Santi Numi!”, il loro album di debutto che contiene canzoni come Duna Bianca, Vomithunder, Freego e Angelone, brani che hanno lasciato il segno nella vecchia e nuova generazione dei metal kids e dato un enorme visibilità alla band con diverse apparizioni televisive.
Seguono gli album “Togliti il Tappo”, “Povero Diabolus” e “Piante Grasse” tutti accolti favorevolmente da critica e fans che contengono a loro volta delle perle indimenticabili. Nel 2006 la band scompare dal music business per ben 14 anni per motivi tutt’ora noti solo a Odino, lasciando tutti i loro fans in preda allo sgomento ma nel 2016 avviene la grande reunion durante una grigliata!!! Maggio 2020 esce finalmente il nuovo esilarante, trasgressivo, sarcastico ed eretico album “Padre Abarth” ( prodotto da Christian Ice, già con Nanowar of Steel, Prophilax) che contiene 12 brani di pura irriverenza heavy rock, come solo le Trombe sono in grado di fare. Brani come “Fedetz”, “Beppe la Bambola”, “Ascella Marcia” e “Ti Manca l’Aria” vi faranno sobbalzare e saltare come ossessi. Il tour inizialmente previsto per il lancio del disco inizierà solo nel 2022 a causa di ‘sto cazzo di coronavirus, ma le Trombe non demordono, attendono. Il Tour toccherà anche la vostra città. Se non vi siete presentati al Vigorelli per il concerto dei Beatles, perché vostra moglie lamentava forti dolori mestruali, adesso vi sarà data una seconda possibilità. Non mancate e… Fiato alle TROMBE!