KEEP IT TRUE FESTIVAL

per onorare il cantante dei GRIM REAPER Steve Grimmett con uno speciale spettacolo tributo

I membri rimanenti della band GRIM REAPER di Steve Grimmett suoneranno uno speciale spettacolo tributo al festival KEEP IT TRUE RISING di quest’anno, che si terrà a Wuerzburg, in Germania, dal 30 settembre al 2 ottobre.

La band sarà affiancata dal figlio di Steve, Russ Grimmett , che canterà alcune delle canzoni di suo padre, il cantante dei JAG PANZER e dei TITAN FORCE Harry Conklin e altri cantanti ospiti. Si unirà alla band anche il chitarrista e fondatore originale dei GRIM REAPER, Nick Bowcott. Tranne che gli organizzatori del festival produrranno e regaleranno gratuitamente 2000 bottoni con Steve Grimmet e produrranno una speciale t-shirt tributo, con tutto il ricavato che sarà devoluto alla famiglia di Steve. Steve Grimmett è morto all’inizio di questo mese all’età di 62 anni.

L’edizione di quest’anno del KEEP IT TRUE RISING FESTIVAL sarà guidata da SAXON e VENOM INC., e la formazione sarà completata da altri gruppi della New Wave Of British Heavy Metal come DIAMOND HEAD, la band di PAUL DI’ANNO, BLITZKRIEG, AVENGER , SARACEN, SATAN, QUARTZ, CLOVEN HOOF, HOLOCAUST, DEMON PACT, TYTAN and MYTHRA. Appariranno anche la leggendaria band americana RIOT V e diverse giovani band come RIOT CITY o KONQUEST.