JINJER

Headliner al Rock in Roma 2022

I JINJER capitanati da Tatiana Shmailyuk, annunciano che torneranno nel nostro Paese per un’esclusivo show da headliner, che si terrà  mercoledì 22 giugno 2022 al ROCK IN ROMA presso Ippodromo delle Capannelle.

Le prevendite dei biglietti inizieranno sui circuiti ufficiali Ticketone e Dice mercoledì 16 febbraio alle ore 10:00.
la band ucraina eseguirà i pezzi tratti dall’ultimo disco  “Wallflowers”, pubblicato ad agosto 2021 tramite Napalm Records.

Breve BIO:
In meno di 10 anni, la macchina da demolizione per metalli Progressive Groove nota come JINJER si è ritagliata un posto tutto suo nel panorama dell’heavy metal e sono pronte ad andare ancora oltre nel 2019 e oltre. Originaria di Donetsk, questa stranezza musicale ucraina si è formata nel 2009, ma considera
l’inizio ufficiale della band con l’aggiunta dell’incredibile cantante e Femme Fatale Tatiana  Shmailyuk nel 2010. La band ha lavorato intensamente e affinato il proprio suono nelle sale prove e sui palchi locali senza sosta, culminando nel loro primo album di culto, INHALE, DON’T BREATHE nel 2012. L’anno successivo i JINJER sono stati nominati e hanno vinto la migliore band metal ucraina. Avrebbero ricevuto di nuovo questo premio alcuni anni dopo.

Jinjer sono:
Tatiana Shmailyuk – voce
Roman Ibramkhalilov – chitarra
Eugene Abdukhanov – basso
Vladislav Ulasevich – batteria