Ivory Moon
firmano per Elevate Records. Nuovo album a breve
Elevate Records è entusiasta di annunciare di aver siglato un accordo con i veterani del symphonic metal Ivory Moon per la pubblicazione del loro attesissimo quinto album in studio, “The Silent Ruins of Mars”.Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro roster una band di tale calibro e esperienza. “The Silent Ruins of Mars” non è solo un nuovo album; è la testimonianza di un gruppo che, dopo 20 anni di carriera, possiede un’energia creativa e una visione più forti che mai.
L’ALBUM: UNA OPERA EPICA E MODERNA
“The Silent Ruins of Mars” è un lavoro monumentale che racchiude l’essenza della band in 13 tracce potenti ed evocative. L’album onora le radici symphonic e power metal degli Ivory Moon, spingendole al contempo verso un sound contemporaneo e raffinato. Per garantire una qualità sonora di altissimo livello, la band ha nuovamente scelto di lavorare con il produttore Christian Ice ai Temple of Noise Studios di Roma, e con Andrea Campisano per la registrazione del disco, confermando un sodalizio artistico di assoluta eccellenza.La maestosità dell’opera è esaltata dall’eccezionale artwork curato da Sergio Giardo, celebre disegnatore della testata fumettistica Nathan Never.
L’album è impreziosito da duetti d’eccezione che ne amplificano l’impatto:
La potente voce di Loretta Venditti si unisce a quella di Carlo Fiaschi dei Nanowar of Steel nel brano “In The End Is My Future”.Il carisma vocale di Angel Ruiz Mena degli Sombras del Destino si sente sui brani “What Doesn’t Kill Us Makes Us Stronger” e “In The Enemy Inside”.Con il nuovo album gli Ivory Moon, presentano anche la nuova line-up :
Stay tuned! Presto annunceremo la data di uscita ufficiale di “The Silent Ruins of Mars”, il debutto del primo singolo e tutti i dettagli sulle prossime attività della band.




