IL NUOVO FESTIVAL SOUTH OF HEAVEN ANNUNCIA I PRIMI 11 NOMI:

Sabato 7 e domenica 8 giugno 2025 si terrà a Maastricht, nei Paesi Bassi, il nuovissimo festival all’aperto South Of Heaven Open Air.
Durante questo nuovo ambizioso evento, la crème de la crème della scena metal internazionale (oltre 20 artisti) si esibirà per due giorni su due palchi.Oggi South of Heaven annuncia i primi 11 nomi: Meshuggah, Hatebreed, Textures, Sacred Reich, Wolfbrigade, Midnight, Gutalax, Legion Of The Damned, Severe Torture, From The Crypt, Ripsaw.

Altri nomi seguiranno presto!

La prevendita dei biglietti limitati Early Bird inizia giovedì 25 luglio alle 11:00 CEST tramite il sito web QUI:

SOUTH OF HEAVEN OPEN AIR A GASHOUDER MAASTRICHT

Il South Of Heaven Open Air punta su una forte line-up (veterani del metal di fama internazionale come headliner, oltre a nuovi talenti), un’atmosfera da buon vecchio metal (intima e autentica; i fan del metal tra di loro), una location di alto livello ben accessibile, che permette di gustare cibo e bevande in stile borgognone, e un prezzo del biglietto relativamente basso (€125,- per un biglietto combinato Early Bird).

Nonostante il sovraffollato calendario di eventi olandesi, South Of Heaven Open Air è un’aggiunta gradita, in quanto questo festival si concentra principalmente sulla musica, sull’atmosfera e sull’alta cucina, invece che su pretenziosi argomenti collaterali come scienza, politica, letteratura, arte interattiva e teatro astratto.

A soli quindici minuti a piedi dal centro di Maastricht si trova la suggestiva zona di Bosscherveld con l’iconico Gashouder come fulcro, l’ultimo esempio rimasto dei sette depositi di gas che un tempo sorgevano a Maastricht. Questo sito monumentale si adatta perfettamente, in termini di look & feel, a un festival metal ed è facilmente raggiungibile in bicicletta, con i mezzi pubblici e in auto, anche dalla Germania e dal Belgio.