LEATHERWOLF

pubblicano il video di Halloween a tema horror ‘Lights Out Agan’.

LOS ANGELES, CA (31 ottobre 2024) – I veterani dell’heavy metal della California meridionale LEATHERWOLF festeggiano Halloween con la pubblicazione di un video a tema horror per la canzone “Lights Out Agan”, tratta dal loro ultimo album completo “Kill The Hunted”.

Il video vede la partecipazione del cantante Keith Adamiak, del Triple Axe Attack composto da Rob Math, Luke Man e David Coffman, del bassista Brice Snyder e del batterista Dean Roberts e può essere visualizzato sul canale YouTube della band all’indirizzo: https://youtu.be/dMEQZj_DMRE

La band ha collaborato ancora una volta con il pluripremiato regista spagnolo Èric Boadella, i cui lavori includono, tra gli altri, L.A. Guns, Black Swan e Revolution Saints. Girato al The Barracks nel centro di Los Angeles, “Lights Out Agan” vede la band nelle grinfie di un uomo lupo che guida un treno e si dirige verso il loro prossimo concerto, ma il suo treno è a corto di sangue! “Abbiamo fatto diversi video con Eric e questo è decisamente diverso”, dice Roberts. “Tutti gli altri sono stati video di esibizioni dirette, ma questo ha un po’ di trama, è una specie di mini film horror con un elemento di camp. Eric ha ideato il concept e noi abbiamo dato a lui e alla sua troupe libero sfogo. Penso che sia venuto fuori un film molto bello e che l’intera atmosfera del clip sia perfetta per Halloween, quindi eccoci qua!”. I LEATHERWOLF stanno attualmente lavorando a un EP per il 2025 che conterrà un mix di nuove canzoni e ri-registrazioni di diversi brani del catalogo della band. La prima di queste ri-registrazioni, un remake di “Thunder” da “Street Ready” del 1989, reintitolata “Thunder (MMXXII)”, è stata pubblicata come bonus track sul CD giapponese e sull’edizione in vinile di “Kill The Hunted” e presenta un’apparizione alla chitarra solista di Joel Hoekstra (WHITESNAKE, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA, REVOLUTION SAINTS).