DEEP SPACE MASK

pubblicano il terzo album Burn In Hell il 15 maggio!

Il mastermind Raymz commenta così il primo singolo: “Burn In Hell è un brano perfetto per aprire un album. È veloce, breve, molto memorabile, orecchiabile. Ha un feeling metal anni ’80, pieno di energia, quasi punk, attitudine grezza, produzione grezza, nessuna grande tecnica, solo velocità Rock’n’Roll. Questa canzone ha una sola missione, farvi venire voglia di fare headbanging, il testo è ovviamente ironico”.
La potenza astrale francese DEEP SPACE MASK spara la propria visione musicale nell’orbita dell’universo della musica dura e pesante. Combinando una massiccia miscela di Heavy, Stoner e Doom Metal classico con il suono vintage del Rock classico e duro, l’orecchiabile produzione si ispira pesantemente a una serie di gruppi iconici tra cui Black Sabbath, Iommi, Pentagram, Motörhead, Hawkwind, Paul Chain, Trouble e Candlemass.

Fondata nel 2020, DEEP SPACE MASK ha continuato a esplorare il proprio cosmo creativo negli anni successivi, e ora sta inseguendo nello spazio una rotta finale HEAVY / DOOM METAL con il suo importante terzo album “Burn In Hell”.

TRACKS
01. Burn In Hell
02. Teenage Dream
03. The King
04. Like A Hurricane
05. A Price To Pay
06. Heavy Metal
07. Master Of Evil
08. Voices
09. Open The Gates (Manilla Road cover)

LINE-UP
Raymz • Vocals, all instruments