I canadesi Black Metal ARTACH pubblicano l‘omaggio all’orrore infernale “Hell on Halloween”.
Nelle profondità del Canada, dove soffiano i venti gelidi dell’attesa e la vigilia di Halloween si avvicina, ARTACH emerge dall’ombra per offrire ai suoi devoti seguaci una macabra offerta musicale di proporzioni diaboliche. Ecco, nel cuore della notte, la loro ultima creazione, una sinistra serenata giustamente battezzata “Hell on Halloween”.
Questa empia composizione è un tributo agli spettri malevoli che un tempo hanno solcato gli schermi degli anni ’80, un omaggio infernale ai malfattori iconici dell’horror di quell’epoca intrisa di sangue. Leatherface, Jason Voorhees, Freddy Krueger, Pinhead e The Lost Boys, i cui nomi sono pronunciati con sommessa riverenza, infondono ciascuno il proprio terrore nell’oscuro arazzo di questa opera diabolica. Quando le note agghiaccianti di “Hell on Halloween” riverberano nell’abisso, evocano l’essenza stessa del blackened thrash metal, legando senza soluzione di continuità questi due malevoli regni musicali in una sinfonia di terrore e potenza che farà correre brividi lungo la schiena di tutti coloro che oseranno ascoltarli.
Per altre notizie sugli Artach, la band ha recentemente rivelato che il loro terzo album completo sarà pubblicato su vinile nel 2024 da Adirondack Black Mass.