I AM MORBID

Le date europee del Morbidfest, tre in Italia ad aprile

Gli I AM MORBID di David Vincent, tra marzo e aprile prossimi, terranno le date europee del Morbidfest

Festival che celebrerà il trentennale dell’album ‘Blessed Are The Sick’ dei MORBID ANGEL. Per l’occasione verranno eseguiti esclusivamente pezzi da ‘Altars of Madness’‘Covenant’, ‘Domination’ e ovviamente da ‘Blessed Are The Sick’.

Ad aprire per loro, BELPHEGOR e HATE.

Tre, le date italiane previste:

20 aprile 2022 @ Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)
21 aprile 2022 @ Orion live, Ciampino (RM)
22 aprile 2022 @ Revolver, San Donà di Piave (VE)

I AM MORBID porta i MORBIDFEST Tour 2022 per celebrare il 30° anniversario dell’uscita dell’album “Blessed Are The Sick”

Guidato dal potente I Am Morbid, il MORBIDFEST Tour 2022 è dedicato al 30° anniversario dell’uscita dell’album “Blessed are the Sick”. Inizialmente annunciato per il 2021, il MORBIDFEST Tour ha dovuto essere posticipato a causa della pandemia. Ma finalmente accadrà nel 2022 con un’attesa ancora maggiore! Formato da DAVID VINCENT, il leggendario frontman (cantante e bassista) di lunga data dei fornitori di metal estremo che hanno definito il genere, MORBID ANGEL, I AM MORBID esegue i classici dell’era Vincent da “Altars of Madness” dei Morbid Angel, “Blessed Are The Albi malati”, “Covenant” e “Domination”.MORBIDFEST Tour 2022 includerà un pacchetto tour supportato da due ospiti molto speciali, Belphegor e HATEOFFICIAL.

Dal 1993, gli dei austriaci del death/black metal BELPHEGOR hanno offerto la loro musica diabolica e diabolica, e un album dopo l’altro ha inchiodato le performance black/death più serrate. I testi della band esplorano instancabilmente le parti più oscure e tristi della demonologia, della stregoneria e del grande diavolo stesso. La band blackened death polacca, HATE, eseguirà il loro nuovo album “Rugia”, pubblicato tramite Metal Blade Records nell’estate del 2021. La band offre alle tribù europee di assaggiare nuove canzoni di pura blasfemia ispirate a temi e mitologie arcaiche slave, come così come i migliori lavori di “Auric Gates of Veles” dal vivo all’interno di una formazione massiccia.